Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso     

  1. Oggi
  2. Gianni

    Mustang fantastiche e dove comprarle...

    Si ciao allora come sei messo la pandemia e al buono con l'acquisto della Mustang come procede ?
  3. Ieri
  4. Gianni

    Mustang fantastiche e dove comprarle...

    Penso che ormai tu abbia superato questa fase non ho letto prima questo post altrimenti 2 dritte potevo dartele volentieri niente di più facile
  5. HopeMustang

    Audio speakers GT 2017

    Ciao a tutti, su una mustang GT del 2017 dove è presente il sub, come faccio a capire se ha 10 o 12 casse audio? Il venditore ne ha contate 10 così disposte: 3 sportello dx e sx 1 centrale cruscotto 2 cappelliera 1 subwoofer. Non ho mai sentito di impianto a 10 casse ma da 9 oppure 12 ma non riesco a capire dove possano essere e se ci sono, le altre sue casse. Sui laterali posteriori dice di no. Voi che mi dite?
  6. Ultima settimana
  7. lukalibe

    Ricaricarica Condizionatore

    Ne sono quasi certo, nei prox giorni faccio le foto e le posto.
  8. Mattia86

    Ricaricarica Condizionatore

    Sicuro che gli attacchi non siano quelli moderni?
  9. lukalibe

    Ricaricarica Condizionatore

    Il problema è che in teoria se avesse fatto la modifica per il R134a avrebbe dovuto mettere gli adattatori sulle valvole di ricaricarica del gas de non sbaglio...
  10. Mattia86

    Ricaricarica Condizionatore

    Se sono state cambiate guarnizioni e tubazioni forse ha fatto la modifica per il gas R134A.
  11. Mattia86

    Regolatore finestino

    Quando sistemai i miei finestrini feci un tentativo dal ricambista vicino casa. In una scatola enorme piena di vari tipi di boccole non ne trovai una che potesse andare bene Le ordinai insieme ad altre cose dagli USA. Fai un tentativ magari sei più fortunato di me.
  12. alessandrop

    Regolatore finestino

    Ciao mi si è rotto uno di questi sapete dove posso trovarli senza doverli ordinare negli USA?
  13. lukalibe

    Ricaricarica Condizionatore

    Ciao Ragazzi, È venuto il momento di ricaricare l'impianto di condizionamento della mia coupé del 67. Premetto che l'impianto dovrebbe essere stato tutto revisionato dal precedente proprietario Americano, quello che è certo è che sono stati sostituiti tutti i tubi e le relative guarnizioni e qualche altro pezzo che mi ha dato insieme all'auto. Il problema è che 50 anni fa si utilizzava il Gas R12 che oggi è assolutamente vietato. Volevo capire se qualcuno è in grado di aiutarmi su quale procedura devo adottare per far funzionare l'aria condizionata. Non vorrei andare da un "ricaricatore" qualsiasi che magari pur di fare il lavoro mi fa saltare tutto per aria! Grazie in anticipo
  14. lukalibe

    289 Inserisco la marcia e si spegne

    Ciao Massimo, Anche io ho avuto lo stesso problema con la tua stessa configurazione motore/cambio. Quoto tutto quello detto in precedenza, serve una bella messa a punto della carburazione e della accensione e vedrai che il problema si risolve. Tieni conto che sono auto di 50 anni che a livello di carburazione risentono molto del cambio di temperatura e umidità.
  15. In precedenza
  16. Mattia86

    Borbottio in accensione e fumo bianco

    Molto probabilmente ha preso una scaldata o tirata folle...mai sentito di problemi alla testa.
  17. markmaffo

    Borbottio in accensione e fumo bianco

    Ciao a tutti, vi aggiorno sulla questione oggetto del post: dopo i 2 mesi di scarso utilizzo a seguito di quarantena, nelle ultime 2 settimane ho ripreso a guidare regolarmente la Mustang, e si sono ripresentati i problemi di cui sopra. Oltre a ciò ha iniziato a dare problemi anche la batteria, portata dall’elettrauto, me l’ha sostituita (neanche 60.000 km...) Ieri invece mi è comparso il messaggio “Liquido raffreddamento - Motore surriscaldato”, apro il cofano e trovo il liquido completamente a zero . Insomma, morale: con ogni probabilità è andata la guarnizione della testa , o è proprio crepata la testa stessa, quindi martedì la porto in officina Ford e mi preparo al salasso, dato che dovranno smontare il motore... Ecco qual era il problema che causava l’avvio a 3 cilindri, il fumo bianco, ecc... Che sfortuna, evidentemente non capita a molti!!
  18. Non dovrebbe essere uguale per le coppie differenti del motore. Hai provato a farti un giro sui siti che vendono ricambi per mustang? di solito si trovano delle desrizioni sul prodotto, magari ne deduci qualcosa
  19. Ciao raga!!! scusate la domanda probabilmente scema , ma il convertitore di coppia che è montato sul 6cil è lo stesso del v8 289???
  20. Attilio ta

    ecoboost 2020

    Hai ragione.....però quando uno è innamorato ragiona in maniera irrazionale......le sue "curve" mi fanno impazzire.....alla fine solo il cambio è variato!!!
  21. PYCON

    ecoboost 2020

    Io non l'avrei presa una macchina così diversa da quanto avevo ordinato. Ma no, che dico, io non avrei preso un cassso con una virgola di diverso da cosa avevo ordinato.
  22. Attilio ta

    ecoboost 2020

    Ciao Ale.....finalmente è arrivata!!!!! Non ci speravo più.....quando vado a prenderla ti invio le foto buona serata e a presto!!!!
  23. Alex P

    ecoboost 2020

    Finalmente!!! Dai Attilio! Ti vengo a trovare appena possibile :-) Alex
  24. Attilio ta

    ecoboost 2020

    Ciao a tutti.....è arrivata in Italia si trova a Livorno...ed è sdoganata....12 mesi di attesa !!!!!!! Vi aggiorno con allegate foto
  25. dady7401

    Errore P0463 serbatoio benzina

    Non ne ho idea...Ma è stato molto scrupoloso nelle simulazioni.
  26. Mattia86

    Errore P0463 serbatoio benzina

    Ma ha provato a farli muovere in modo che la resistenza cambiasse? Percheè hanno un valore di minimo e di massimo e un range. Il codice non esce subito, come dicevo prima è una lettura incongruente tra vari parametri in un certo tempo, non può escire nell'immediatezza.
  27. dady7401

    Errore P0463 serbatoio benzina

    L'elettrauto ha controllato i galleggianti, perché sono 2, ed elettricamente sono a posto... Ha provato a simulare il guasto ma non gli viene fuori il P0463...
  1. Carica più attività
×