Vai al contenuto
Ernest

Differenze tra '67, '68 e '69 Fastback?

Messaggi consigliati

si, spariscono nel 68

Oserei dire peccato mortale! La scritta Ford sul cofano aggiunge un non so che in più alla stang, insomma contribuisce a renderla la nostra preferita!;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

X esser 'pignoli' quelle prodotte x il mercato Canadese (ordinate da conconce in canada) non venivano applicate nemmeno quelle x la scritta Mustang nel baule, come pure i trim in allumi nel posteriore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai esistita la presa d' aria sul cofano su nessun modello come "optional".

 

Era di "serie" o meglio dire distintivo per alcuni modelli dal '68 (per la sola CJ) in poi : vedi Boss e CJ. Si chiama "raim air" collegato al filtro aria/carburatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tipico delle 67/68 (non solo Mustang ma anche le Torino montate pero sul raim air). Era si un "optional" e forse tra i piu belli, come pure il meno costoso. Quindi chi non le aveva era proprio un poveraccio. :D

Teniamo presente che la Mustang gia' dalla dua presentazione aveva un prezzo base e una lunga lista di optional.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tipico delle 67/68 (non solo Mustang ma anche le Torino montate pero sul raim air). Era si un "optional" e forse tra i piu belli, come pure il meno costoso. Quindi chi non le aveva era proprio un poveraccio. :D

Teniamo presente che la Mustang gia' dalla dua presentazione aveva un prezzo base e una lunga lista di optional.

allora la mia era proprio da barboni :D ma avevo il block heater, una resistenza che potevi collegare alla presa di corrente di casa per non far gelare il blocco nei freddi inverni dell'iowa :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mhhhhh ma quante foto .. direi che non si puo dire un granche' ..

 

potrebbe cmq essere una truffa .. sia per il prezzo ,  il paesaggio sembra americano sullo sfondo ..

 

traduzione : 1967 Gt500 shelby in ottime condizioni , con il suo 428 , dual quads  e cambio automatico. Servosterzo , freni a disco posteriore , roll bar , shoulder harness ecc ...

 

ma se monta il 428 dual quad , come fa a metter 193 cavalli? 2006? mahhhh

 

PS: il cambio automatico e corretto cmq per una Gt500 del 67 .. delle 2048 fatte circa 800 avevano il cambio C6 automatico ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×