Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ivan

kit estetico

Messaggi consigliati

ma come, se io quando parlavo di riverniciare la mia tutti a dire che costa una bazzeccola dai 1500-2500, mentre qui da me chiedono dai 5 ai 6000€ per farla decente...adesso salta fuori che non avevo poi tutti i torti...

 

considerate che di solo materiale per una verniciatura totale di una mustang (o auto di medie/grandi dimensioni) la media del costo vivo dei prodotti di verniciatura è attorno agli 800 euro...e per una riverniciatura a regola d'arte io sono abituato a questi livelli e non ci si mettono 10 ore di lavoro per arrivare a questo punto.

in7atv.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

considerate che di solo materiale per una verniciatura totale di una mustang (o auto di medie/grandi dimensioni) la media del costo vivo dei prodotti di verniciatura è attorno agli 800 euro...e per una riverniciatura a regola d'arte io sono abituato a questi livelli e non ci si mettono 10 ore di lavoro per arrivare a questo punto.

in7atv.jpg

non so se il quote al mio mex sia casuale o cosa, ma non mi lamento dei prezzi, é chiaro che un lavoro ben fatto costa, io ridevo del fatto di quelli che mi dicevano di "andar da loro" che con 2500€ facevano tutto...si...alla cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×