Vai al contenuto
Landolf

Tagliando ecoboost?

Messaggi consigliati

Mi ricordo di aver letto che il primo è a 15.000 gli altri non ricordo, probabilmente multipli di 15.000.

 

Io ho da poco superato i 2500 km e prima dei 3000 volevo portarla a fare un cambio d'olio, tipo tagliandino, cosi approfitto per chiedere alcune delucidazioni sui termini della garanzia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi hanno detto quando l ho acquistata si parlava di 15k di km per il primo tagliando..con questi oli che usano ora sembra che se la fidano parecchio a non controllare...pensa che con l'evoque che ho ora ho il primo tagliando fissato a 25k :blink:

Vabbhè...non ci arriverà neanche al primo tagliando..poserò le chiappe sulla stang prima....almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io,da motore di nuova generazione,turbo e dalle alte prestazioni,tirerei su l'astina una volta settimana!! :rolleyes:

15.000 è una percorrenza ideale,ma se ne fai uso gravoso e ci tieni al tuo mezzo,cambia prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che come nelle moto ci fosse il tagliandino dei 1000km meglio così... Comunque con i km che faccio io in un anno sicuramente non ci arrivò a 15000 farò qualcosa sicuramente prima.... Pei i costi non so nulla.... trovi dei kit tagliando su ebay a 150 euro più o meno io sarei anche in grado di farmelo da solo (come facevo con la Mondeo) visto che dispongo di ponte sollevatore raccoglitore oli esausti e tutto quello che occorre ma sicuramente i primi li faccio in una officina autorizzata costi quel che costi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Vai su questo link:  http://www.etis.ford.com/home.do

Seleziona Veicolo.

Inserisci il numero di telaio della Mustang e ti appariranno tutti i dati della macchina , eventuali richiami di garanzia ecc.

Seleziona : Genera un modulo di controllo FordService

E scegli KM o Anno .

Intervallo.

Continua.

Scegli: servizio olio o Assistenza completa

Anteprima.

E ti appare la scheda dettagliata del servizio con relativi ricambi da controllare, rabboccare o sostituire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×