Vai al contenuto
enzo994

velocità-

Messaggi consigliati

Gekko, sai una cosa, un po OT? Qui in Italia siamo troppo sopra le righe in tutto. Un po di rigore almeno nel forum può essere un buon esempio per tutti quanti per ritornare sulla retta via. Esorto i MODs a fare il proprio dovere senza paura.

Parole sante....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso x i miei imperdonabili termini, essendo io una persona dal qi particolarmente basso come sopra citato, non pensavo di scatenare queste reazioni.

Cmq sia una pagina di off topic inutile. Cancellavate il mio post, mi cazziavate e passava la paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso x i miei imperdonabili termini, essendo io una persona dal qi particolarmente basso come sopra citato, non pensavo di scatenare queste reazioni.

Scuse accettate. ora torniamo in argomento, come avevo già chiesto qualche messaggio fa oppure chiudiamo il post. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

parlando di velocità io con la mia vecchia GT qualche tiratina l avevo fatta, e il tachimetro arrivava a segnare le sue 140mph... su strade in buono stato, andava, ma nonostante avessi assetto ford racing e dischi freno baer da 14, se la strada era appena appena rovinata l auto ballava il chachacha, e il volante sembrava peggio che tenere un toro x le corna...

con la 5.0 che ho ora dopo aver visto come sono assetto e freni stock non mi sogno nemmeno lontanamente di tirarla.

x ora me la godo anche andando piano, tanto il V8 fa sempre la sua melodia ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... volevo sapere (da appassionato inesperto) dato che nel mio immaginario ... sono ... stapotenti e scattanti... velocità massima ... scatena il suo stapotere il motore mostruoso di cui sono dotate

Forse stai parlando di una Porsche 911... :D

 

Qualche tempo fa, nel vecchio forum, io ebbi modo di descrivere la 5a gen 1a serie, che possiedo, in questo modo, che credo sia più che calzante:

 

"...se cerchi un'auto pesantissima, ingombrante, con un motore da 4.6 litri che prende al massimo i 220 orari iniziando a rollare e beccheggiare come un barcone da pescatore, sia in accelerazione (peraltro non bruciante) sia al di sopra dei 140-150, con un impianto frenante sottodimensionato e tenuta di strada quasi nulla, che scoda come un coccodrillo incazzato, ecco, questa è l'auto giusta malgrado il suo aspetto spesse volte sportivo e aggressivo. Certo ha anche i suoi pregi, ma questi li devi conoscere già se la vuoi comprare....."

 

E i pregi principali, forse neanche troppo tra le righe, qualcuno li ha già citati... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La velocità teorica di una Mustang V8 senza limiter ho letto potrebbe essere oltre i 340km/h. Calcolata al computer... :)

Mi piacerebbe approfondire, sempre in teoria è ovvio: mi fa male pensare una simile telaistica a certe velocità... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la rapportatura della GT 4.6 la Ford la dava x i 330..... ma non ci arriverà mai, se badate alla velocità massima (140mph) il motore ha ancora parecchi giri da usare, ma non ha ne la potenza ne l' aerodinamica necessaria x raggiungere tale velocità.

i 330 erano dati da calcoli teorici basandosi sulla lunghezza del rapporto finale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la veneranda età di 25 anni e la mia mustang v8 la adoro, è un stupenda, bellissima nelle sue linee! mi piace guidarla anche sulle strade non proprio adatte delle valli trentine (un po troppo strette e sconnesse a volte :ph34r: )  anche se non ha una super velocità massima (che detto tra noi, dove cavolo li fai i 200 \h??) detto questo, le golf le svernici comunque :lol: :lol: :P :P B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×