Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
UCL001MU

CONCORSO Champions League 2014 MUSTANG 2015

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Chi di voi ha partecipato al concorso per accaparrarsi una delle prime 500 Mustang l'anno scorso a Maggio ed è stato selezionato??

Avete info sulla consegna ???

A gennaio 2015 finalmente mi hanno chiamato per il contratto ma ad oggi nulla all'orizzonte .

Mi sembra che ci stiano girando in torno parecchio per la consegna.

Grazie per le info che arriveranno.

LjTp057.jpg

 

post-773-0-72471300-1440586022_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D il concorsone!!!

 

era solo un'indagine di mercato,era per capire quanta gente fosse interessata(con ovvie percentuali di scarto) ad acquistare "in anteprima" questa macchina.

in sostanza se ordinavi prima del 7 febbraio avevi la consegna a luglio,dopo tale data di ordinativo(da li' a 6 settimane) consegnavano la vettura a settembre inoltrato/ottobre.

il concorso recitava che la fastback e la convertibile erano ordinabili rispettivamente rossa o grigia,non è stato cosi'.le macchine erano ordinabili a scelta di colori e paccheti opzionali.

 

io non ho ordinato perchè la vettura che mi proponevano non mi garantivano degli otional tecnici che ritengo basilari che,la vettura americana offre tranquillamente .

la cosa che lascia perplessi è che,in germania e svizzera(mercati di mio interesse) ,le vetture europee sono gia' disponibili e con la possibilita' di scegliere i rivestimenti dei sedili(in italia solo nero e pelle).

sentendo le info dei vertici Ford italia comunque il numero di ordinativi supera fin ora le 700 unita'.ha lasciato un po' tutti spiazzati questo numero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto il famoso concorsone.

Dopo che mi hanno chiamato a Maggio 2014 per darmi la notizia che ero uno dei 20 in Svizzera sono rimasto in sospeso fino a d Agosto quando hanno organizzato il raduno a Birrfeld dove ci hanno fatto vedere il prototipo della cabrio grigia e ci hanno dato l'attestato nominativo di prorità per la comanda.

Ci hanno liquidato dicendo che i prezzi li avrebbero annunciati al salone di Parigi ma nulla.

A dicembre 2014 hanno mandato un pacco con il libro del 50 e una lettera con scritto che l'attesa stava per finire e che il libro era un passatempo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono e sto zitto sul fatto che non hanno montato i lavafari :D  :D :D .

 

Ecco,qui volevo arrivare......da un pò cerco di capire questa cosa,quando sono stato da Geiger a München guardavo proprio le differenze tra modello USA e Eu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono e sto zitto sul fatto che non hanno montato i lavafari :D  :D :D . 

 

&

 

Ecco,qui volevo arrivare......da un pò cerco di capire questa cosa,quando sono stato da Geiger a München guardavo proprio le differenze tra modello USA e Eu.

 

Dai, se proprio non sapete come fare, io uno straccio in + ve lo trovo...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate maaaaaa a cosa mi dovrebbe servire tenere gli adesivi con i dati della vettura?????

Per gli appassionati-maniaci sono parte della documentazione di bordo ed un "sacro gral" in caso di ritrovamento,su un auto nuova conservare roba del genere puó far sorridere,ma metti caso che tra 35anni si scopre che la tua Mustang è la prima importata in Svizzera,con tutta la sua documentazione di bordo,storico seguito etcccc.

Ok,forse guardo un pó troppo al futuro,ma mettere quei foglietti in una busta non ti costa nulla.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli appassionati-maniaci sono parte della documentazione di bordo ed un "sacro gral" in caso di ritrovamento,su un auto nuova conservare roba del genere puó far sorridere,ma metti caso che tra 35anni si scopre che la tua Mustang è la prima importata in Svizzera,con tutta la sua documentazione di bordo,storico seguito etcccc.

Ok,forse guardo un pó troppo al futuro,ma mettere quei foglietti in una busta non ti costa nulla.....

Grazie dell'info.

Io ho tenuto tutto dalla prima e-mail al certificato che mi hanno rilasciato relativo al concorso .

Ho fatto specificare anche sul contratto il numero di riferimento del concorso e in effetti il mio Nik si rifà a quello.

Il venditore mi ha detto che magari non significa nulla ma :il numero UCL001MU si riferisce alla prima persona delle 500 che ha fatto la registrazione al concorso.

Vedo se non li hanno buttati per recuperarli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli appassionati-maniaci sono parte della documentazione di bordo ed un "sacro gral" in caso di ritrovamento,su un auto nuova conservare roba del genere puó far sorridere,ma metti caso che tra 35anni si scopre che la tua Mustang è la prima importata in Svizzera,con tutta la sua documentazione di bordo,storico seguito etcccc.

Ok,forse guardo un pó troppo al futuro,ma mettere quei foglietti in una busta non ti costa nulla.....

Ciao.

Ecco il famoso foglio con tutti i dati reperito dal cassonetto e archiviato con tutta la documentazione  :D  :D  :D :D  oUpzGk0.jpg r

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo window sticker è interessantissimo,vi capisce che le versioni export partono da Baltimora(come sono venuto a sapere ieri,ma non avevo certezza),viene menzionato il "EU custom package" e "European Stage IV emission"

 

Grazie 1000 per averlo messo qui!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo window sticker è interessantissimo,vi capisce che le versioni export partono da Baltimora(come sono venuto a sapere ieri,ma non avevo certezza),viene menzionato il "EU custom package" e "European Stage IV emission"

 

Grazie 1000 per averlo messo qui!!!!

Recuperato veramente per miracolo :D  :D :D . 

Per tornare sul discorso dei lavafari invece mi giungono info che la legge sia cambiata e che siano da installare solo se le lampade emettono una luce superiore ad un limite che non mi hanno ben saputo dire.

Guarda questo link dove vendono in Svizzera una Mustang modello nuovo modificata Come la GT350 con gli spruzzini montati ( Stanno anche bene )

http://www.autoscout24.ch/it/d/ford-mustang-coupe-2015-auto-di-dimostrazione?allmakes=1&index=13&make=27%2c0%2c0&model=2193%2c0%2c0&st=2&vehid=3414998&vehtyp=10&returnurl=%2fit%2fautomobili%2fford--mustang%3fallmakes%3d1%26make%3d27%2c0%2c0%26model%3d2193%2c0%2c0%26st%3d2%26vehtyp%3d10%26r%3d5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i prezzi che vedo sono spaventosi.

 

Questa è dove l'ho comperata io ed è praticamente identica alla mia salvo che per il colore.

 

http://www.santanford.com/exotic-new/Ford/2016-Ford-Mustang-97e4d5b00a0e0ae770a424f2858ce572.htm?searchDepth=4:15

 

Al prezzo di listino devi aggiungere circa il 12% di messa in strada e immatricolazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Al prezzo di listino devi aggiungere circa il 12% di messa in strada e immatricolazione.

Pensa che in USA, se sei socio del Mustang Club of America, hai diritto ad un X-PLAN che ti consente di risparmiare altri 3500 sud sul prezzo di acquisto.

 

 

(Provato personalmente da un concessionario in California....però poi sono uscito senza firmare il contratto :( )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi degli importatori sono esagerati.

Io la mia l'ho pagwta 48200fr con tutto pack custom e sedili Recaro grazie al famoso concorso.

Adesso per avere la stessa macchina ci vogliono 57000fr in via ufficiale.

Il problema e che i tempi di consegna sono lunghissimi si parla di fine 2016 quindi se la si vuole subito gli unici ad averla sono gli importatori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi degli importatori sono esagerati.

Io la mia l'ho pagwta 48200fr con tutto pack custom e sedili Recaro grazie al famoso concorso.

Adesso per avere la stessa macchina ci vogliono 57000fr in via ufficiale.

Il problema e che i tempi di consegna sono lunghissimi si parla di fine 2016 quindi se la si vuole subito gli unici ad averla sono gli importatori.

importatori che hanno gia' hanno trovato come "aggirare" e alleggerire la tassa di inquinamento...a insaputa del potenziale acquirente.proprio in questi giorni ne sono stato informato ... e devo dire che tutto il mondo è paese oramai ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×