Vai al contenuto
atevres

1968 sterzo upgrade

Messaggi consigliati

Conoscendoti un po' so che non hai lasciato nulla al caso...

 

Io ho montato un Unisteer e ne sono contento anche se il montaggio non è proprio plug & play. Ad ogni modo non tornerei indietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mcflurry il tuo ultimo commento mi è piaciuto Moooolto non per quanto sia buona o scadente la guida della 356 , ma finalmente qualcuno che innalza un po il livello di guida delle mustang d epoca spesso definite scarse .. Il problema però è che , spesso quando cosi definite , perché paragonate a vetture moderne e non a macchie di 50 anni !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio sia Moolto migliore come sterzo , precisione e quant altro!!! Solo che se vuoi andare a guidare in pista secondo FIA SCCA devi avere la scatola di guida originale con cui qcuno di relativamente bravo 45 anni fa circa riusciva a fare il seguente : quello che conta è il manico ( infatti come tutti ex grandi dicono : in curva le TransAm si guidavano con l acceleratore non con lo sterzo ) ! Alla fine su strada visto che nessuna guida al limite con una stand d epoca forse i freni maggiorati o più potenti sarebbero la prima cosa da upgradare per la sicurezza .. Per la sensazione di guida invece lo sterzo sicuramente fa più effetto ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh beh beh dato che io sono un pilota scandaloso e che il coltello tra i denti lo utilizzo in altre occasioni, non per la strada, mi tengo il rack & pinion... tiè  B)

 

VVB cmq  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ps: la Ford con la Mustang subì pure una class action x l altissima pericolosità del serbatoio benzina...sssshhhh..anche se in rete si trova tutto..sssshhhh!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se le vetture moderne , che devono fare test di prova e macinare decine di migliaia i di km prima di essere vendute al pubblico , hanno quasi tutte prima o poi richiami che sono più o meno gravi .. Figuriamoci 50 anni fa ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×