Vai al contenuto
Tarnisil

Mustang 2015 in Italia: quanti siamo?

Messaggi consigliati

Carissimi,

in attesa della mia creatura attualmente parcheggiata nel porto belga di Zeebrugge, mi chiedevo quanti, qua sul forum, hanno acquistato una Stang di sesta generazione: quanti siamo???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcun'altro c'è,ho personalmente dato consigli in merito a come acquistarla e per la sua pace familiare non ne fa' sfoggio.

 

sono in stand by,altri sempre del forum,aspettano le novita' fiscali del governo italiano.

 

p.s. scusate l' O/T

messaggio da "uomo senza numero" @ Paolo : l'amico 097 o 093 o che numero abbia,ruota sempre nella sfera MF,anche se da lontano per avere un aiuto concreto.si vede che altrove non sono ancora preparati.

 

O/T 2:

https://www.youtube.com/watch?v=uQXr6ADmAuk

 

ciao Paolino,spero di vederti al raduno di Lavagna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide, non so che dirti, non posso esprimermi su fatti di cui non sono a conoscenza. Spero comunque di potrrci essere a Genova (solo domenica). Lavagna al sabato è impossibile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quattroruote rivista che leggo sulla tazza ma che spesso userei anche per pulirmi data la qualità degli articoli scritti (scusate i francesismi) riporta che dal 1 gennaio al 30 settembre sono state immatricolate 59 mustang in Italia questo non vuol dire che sono tutte sesta generazione vengono contante tutte le mustang importate che vengono immatricolate per la prima volta in Italia quindi secondo me saranno una cinquantina max le mustang 6 realmente circolanti in italia il numero sarà sicuramente in crescita dati gli arrivi previsti per dicembre ma sinceramente pensavo che ne circolassero già molte di più.....io pensò di essere l unico di Ferrara che ne sta per avere una della sesta generazione..... O almeno non ne ho ancora sentito parlare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che vengono consegnate col contagocce, è come se i quantitativi fossero contingentati per nazione. Il concessionario di Bologna (e Ferrara) mi diceva una decina di giorni fa che se qualcuno ordinasse oggi una Mustang da loro, non sarebbero in grado di dargli una data di consegna precisa perché non ce l'hanno nemmeno loro da Ford, si parla di oltre 6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una svolta per l'amico superbollo! Se lo tolgono il 1 gennaio sfondo la vetrina e firmo il contratto

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una svolta per l'amico superbollo! Se lo tolgono il 1 gennaio sfondo la vetrina e firmo il contratto

 

 

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse

1 gennaio 2126?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Torino citta' sono state consegnate 6 Mustang ecoboost tra cui una convertibile bianca oltre alle 4 vetture in prova  del noto concessionario locale.

il concessionario Ford di Como invece ne ha consegnate recentemente 4 ecoboost, una 5.0 è gia in salone in targatura a gennaio e ne ha in previsione di consegna entro marzo altre 4 ecoboost . Lo stesso concessionario ha una sede a Bergamo e li' parlano di una decina di unita' tra consegnate e ordinate negli ultimi sei mesi.

 

diciamo che dagli addetti ai lavori abbiamo la conferma che le vendite continuano ad aumentare.

 

ho provato a monitorare la 5.0 che è ferma a Como (prodotta il 19 maggio), da quando è fisicamente sbarcata in Europa a quando è arrivata in concessionaria, sono passate 4 settimane.

altra info, a monitor, il concessionario riesce a seguire lo stato della vettura e dov'è realmete durante la fase di trasporto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente....

 

ehi Tony, sai darci qualche dato reale sui consumi? Io sto aspettando la mia ecoboost total black in arrivo questo mese ma visto che a te è arrivata prima puoi darmi qualche dettaglio per ingannare l'attesa  :-)

Visto che ci sei specifica se è automatica o manuale, sembra ci sia una bella differenza tra i due cambi per quanto riguarda i consumi.

Per il resto? Dacci le tue impressioni, difetti, plus inaspettati, ecc

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele

Mi dispiace ma non posso darti ancora nessun dato veritiero. Come te la sto aspettando anche io, la mia arriva a febbraio.. Non vedo l'ora... Dai ancora poco..

Io ho preso ecoboost totalblack con il mustang pack cambio manuale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la ecoboost manuale in "urbano allegro" fa' i 6-7 km/l ... per passare appena sotto i 10 con una guida in urbano parsimoniosa.

in autostrada velocita' codice si aggira tra i 13-14 km/l  mantenendo un'andatura lineare con il C/control . andando oltre i 130 si scende via via ben sotto ai 10 km/l.

il consumo in pista (Vairano) invece si attesta sopra i 5 km/l

 

entrambe le ecoboost che "abbiamo testato" (grazie anche ai proprietari che ci fanno un'attenta relazione),sono manuali, e non abbiamo ancora un'idea di quanto gap reale ci sia sui consumi con il cambio automatico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

In autostrada a 130 tempomat inserito mi ha fatto i 10.

Per il resto i consumi mi sembrano uguali alla 2.3 .

Comunque i consumi vanno in base al piedino,al cambio e alla strada che uno percorre .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

In autostrada a 130 tempomat inserito mi ha fatto i 10.

Per il resto i consumi mi sembrano uguali alla 2.3 .

Comunque i consumi vanno in base al piedino,al cambio e alla strada che uno percorre .

 

Questo è chiaro, credo che fuser intendesse che x un 5.0 è un ottimo risultato :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×