Vai al contenuto
mustangv8style

Richiamo AIR BAG difettosi

Messaggi consigliati

Recall: 15S21Risulta che il rimedio non è ancora disponibile ma nella soluzione prevedono la sostituzione della scatola dell'airbag come per il richiamo n. 14B09.Io per il momento ho confermato per il 7 settembre e vedremo cosa faranno.Tu Marco rosenheim74 se controlli i richiami sulla tua li trovi tutti risolti? quanti richiami avevi?

Io avevo il 14B ed il 15S a ieri il database non era ancora aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi son perso ma se per il 15s21 non c e ancora il pezzo, o almeno così mi ha scritto, fod usa e Ford Italia e stas sa cosa mi ha confermato Vicenza , cosa vi cambiano?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però leggendo i due richiami sul sito Ford la soluzione è la stessa per il 14B09 e per il 15S2: "DEALERS WILL REPLACE THE DRIVER AIR BAG INFLATOR WITH A NEW ONE, FREE OF CHARGE."

 

Boh vederemo cosa faranno e cosa risulterà dopo aver fatto il richiamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello già detto da altri , uno dei richiami di cui non ricordo il numero è stato rimandato dalla Ford Mo Co, per data ancora da destinarsi.

 

Io mi sono interfacciato con una officina del Pinerolese, che ha voluto sbattersi, e ha tutti gli OK per procedere con l'operazione. L'altro giorno è arrivato il ricambio, ma sto per partire per le ferie e quindi non riesco ancora a montarlo.

 

L'officina in questione rispetto a Vicenza ha tempi di reperimento ricambi un pò più lunghi in quanto ha un passaggio in più. Facendo il conto da quanto ho aperto la pratica a quando è arrivato il ricambio sono passate 3 settimane. 

 

L'officina, inoltre, mi ha anticipato che per via della tanta richiesta di questo ricambio, momentaneamente sui database gli da come esaurito, e quindi penso che almeno fino a settembre sia non disponibile, presumo anche per via  delle ferie che ci sono di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dady7401 ma ti hanno risolto entrambi i rhichiami?
A me hanno scritto proprio stasera dicendomi che un componente non è ancora in produzione proprio quello del richiamo numero 15S21 e mi hanno proposto di rimandare per fare tutto in una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio inviato dall'Utente: GIAN

Inviato Oggi, 21:47

Per un disguido di comunicazione (ho chiesto informazioni a due officine ed entrambe hanno mandato avanti la pratica) mi ritrovo con DUE airbag di ricambio prenotati: uno a Vicenza ed uno a Pinerolo vicino a Torino.

Se qualcuno in ascolto ha necessità dell'intervento, posso indirizzarlo in una delle due officine in modo da utilizzare il mio ricambio.

L'intervento è gratuito in entrambi i casi e tenete conto che occorrono almeno tre settimane per fare arrivare il ricambio.

Prendo ancora qualche giorno di tempo, poi confermerò ad una delle due.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolo, Cristian avete fatto le vostre verifiche ?

Scusami, sono stati giorni di fuoco, me n'ero scordato...

 

 

Marco, per favore di a Gian che potrei essere interessato a Vicenza. Faccio le verifiche del caso per la mia e ti mantengo informato

Piolo, approfitta tu della prenotazione di Gian, io andrò poi :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono un pò perso si è saputo qualcosa per richiamo 15S21, ultimo mio aggiornamento prima delle ferie che i pezzi necessari non sono ancora stati prodoti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×