Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Tony

Chiarimenti su Mustang d'epoca

Messaggi consigliati

Scusate, qualcuno mi può dare dei chiarimenti su una Mustang? è la seconda volta che vedo lo stesso venditore, vendere due vetture con lo stesso motore (ma anni diversi)

"Ford Mustang Fastback del 1965 Motore Ford Racing 6.9L"

Pensavo che il massimo era un 4.8L

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi allego foto del motore. Si vede il "venditore", è un link diretto foto originale. cosa dite? 

 

 

448_3_1426007586.jpg

 

Sono una scarpa con le vecchiette ma perfino io mi rendo conto che di originale c'è poco :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un 351 oppure monta la sua distribuzione e cam, lo si vede dall ordine di accensione.

Sia poco o nulla originale ormai e' ben evidente, ma funziona bene???

Cmq questo motore non l' ha preparato Gandin non ha le capacita' e il nuovo ragazzo in officina odia questi "tipici pastrocchi redneck". Se la macchina ti piace e si presenta bene, accordandoti economicamente potresti farti procurare un motore originale e stock, o eventualmente procurartelo tu, non e' nulla di cosi trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@atevres @Gekko @mcflurry calmi tutti, la mia era solo una curiosità. Non ho nessuna intenzione di prendere questa macchina. Se mi devo prendere una fastback, la voglio più bella di quella di atevres. [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne S code ne Shelby de sta cippa posson esser piu belle mia.

A farla bella non e' la motorizzazione o che, ma l'abbinamento cromatico, e il super mega figo che la guida

Guarda Gekko ne ha prese 3 x emularmi (Shelby) ma non se le fila nessuno come la mia.

Ricordo ancora Bill "GT , highland green with gold stripes... niiiiiice car Aaaigor! Niiiiice car! "

 

Ahahahahshshah! :D

 

Ps si scherza..non capisco non son venute fuori le faccine..bho..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quesito N°2 : allora questa va bene?!

 

"Ford Mustang Fastback del '68, 390 CID V8 6.4L"........targhetta gt sui fianchi

 

(non dico il venditore.....o lo dico?!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Gekko avevo già visto questo link molto tempo fa. Facevo prima a googolare, ma poi di qualcosa dobbiamo pure parlare. Capito sulla questione motorizzazioni! Ma per quanto riguarda gli allestimenti interni, se si deve eseguire un restyling completo anche di quelli, come bisogna comportarsi? Per esempio, se la macchina usciva con gli interni neri, li posso sostituire con interni rossi? (I colori sono puramente casuali)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente uno è libero di fare ciò che vuole , io , come tutti ben sanno , sono un fautore di originalità quindi suggerisco sempre di rifare così come mamma Ford la fece; certi abbinamenti colore esterno interno non erano possibili ... Se parliamo sempre di originalità ovviamente ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Si, ma quanti tipi di allestimenti interni c'erano all'epoca? Lasciando perdere il colore, anche se io sono per l'originalità, se metto degli interni delux, quando invece ne aveva un altro tipo uscita dalla fabbrica, sarebbe uno scempio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella 67 I deluxe interiors prevedevano gli inserti in alluminio su cruscotto e pannelli porta, nel 68 gli inserti diventano in finto legno, presi dalla cougar. .in entrambi i casi negli schienali dei sedili era incastonato un rettangolino cromato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×