Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Steve Mc Queen

Mustang Saleen

Messaggi consigliati

Grazie ragazzi di sicuro prima di avventurarmi nell'acquisto posterò quale sarà la prescelta in effetti ad esempio ce ne sono due che hanno stesso km stesso anno ma prezzi molto differenti : sicuramente mi devo essere perso qualcosa!

La Saleen S281 del 2005 mi fa impazzire ha 334 cv quindi mi piacerebbe la "normale" non la supercharged o la extreme; ma siccome la vorrei tenere" a vita "secondo voi potrebbe essere un buon investimento visto che è a tiratura limitata??

Ma scusate i pezzi di ricambio della meccanica non sono quelli delle stang GT normali??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la manutenzione (a parte l'estrazione delle candele se mai state sostituite ) é semplice come una punto.te lo dico sinceramente da utilizzatore finale e da addetto ai lavori ... ti basti pensare che ogni 2/3mesi faccio un tagliando e immagina quanto io la uso quotidianamente ;)

 

i ricambi "di consumo" sono gli stessi tra una Saleen aspirata e una GT stock,quidi nessun problema di rincari o di scarsa reperibilita' dei componenti.

 

la Saleen é senz'altro un ottimo investimento rispetto alla comune GT.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti solo incappare in qualche problemuccio se rompi i paraurti,se per quelli della GT ora li paghi poco usati,be' li' la ricerca sara' un po' piu' dura..........

Ma per tutto il resto,dormi tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista da nuova a New York in un Dealer Ford sul west side Hudson river,dove ci sono tutte le concessionarie.Ero entrato per curiosita' ed un paio di brochures ed era li' innanzi la porta,pronta ad uscire.

Sono sincero,non sono tanto per l'apparescenza del modello,ma non disdegno il modello.

 

Vista la rarita' del mezzo è un auto ancora ben quotata negli USA ed a meno di 26-27.000$ non si trova nulla.

 

Consiglio,ferma questo topic ed aprine uno dove iniziera' il dibattito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dite che la manutenzione sia parecchio impegnativa e difficile da reperire oltre molto più cara della Stang normale allora viro su una più normale GT !

 

Hanno ragione, mi ero espresso in modo incompleto: chiaro che l'olio è l'olio delle altre, non ci sono differenze ;) Così come altri ricambi, molta roba è in condivisione con le GT. Ma io onestamente non andrei su un modello così particolare, ti faccio un esempio? Non sono riuscito a trovare dei gruppi ottici decenti x il mio paraurti anteriore, quando li cercavo, prima di decidere di limitare le modifiche alle sole lampadine. Motivo? Shelby... Non oso pensare Saleen...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti è vero rosenheim ho visto è molto quotata negli states e sul sito di saleen ho letto che ne sono stati prodotti circa 900 esemplari nel 2005 e 1600 fra il 2005 e il 2009:

http://soec.org/vehicle/mustang/

la cosa che m'intriga è proprio la tiratura limitata oltre al suo back molto bello  B) !

Anche gli interni hanno sedili diversi come profilatura e design oltre che la strumentazione dedicata e sono molto belli !

2005_00031_08.jpg

 

112_0504_05z%2B2005_saleen_s281_mustang%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i pezzi dedicati alle Saleen non costano così tanto quanto uno possa immaginare,certo che non li regalano ovviamente ma tutto sommato ho visto body kit da pagliaccio costare di piu' rispetto d un pezzo "firmato".

 

se avessi la possibilita' io una Saleen me la porterei a casa...e pensare che non mi entusiasmavano,poi vedendole e toccandole hanno un qualcosa in piu' :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti le imbottiture dei sedili sono molto pronunciate e danno un look sportivo che segue la linea esterna dell'auto,la grafica odometer è la cosa piu' bella,con l'assenza della doppia scala.

 

La meccanica salvo un altezza diversa da terra è simile ad una GT.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti éPycon in effetti hai ragione, anche se questi sono modelli talmente particolari che credo non abbiano bisogno di grosse modifiche credo sono già modificativi suo!

Casomai forse ci potrebbero essere problemi del tipo contamiglia  invece che conta km perché saranno d'importazione americana (a meno che non abbiano la doppia dicitura come nella stang ma vedendo la foto sopra ho dei dubbi!)

o altro!

Insomma il cuore dice di si, la ragione tentenna !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però poi se avesse le miglia e non i km nello strumento e basta non sarebbe un problema!

tanto credo si potrà almeno  programmare l'odometer tot e parziale giusto?

 

Puoi solamente cambiare le miglia a chilometri sulla percorrenza come su tutti i computer Premium,la grafica "solo miglia" della velocita' rimane cosi'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una è questa ha un prezzo alettante ma forse troppo e non mi convince la verniciatura opaca

http://ww3.autoscout24.it/classified/211441719?asrc=st|as

e l'altra bellissima almeno apparentemente ma non capisco se sia targa svizzera o italiana dalla foto ma molto bella specie per i 4 fari anteriori ma con un prezzo decisamente superiore :

http://ww3.autoscout24.it/classified/184827175?asrc=st|as

 

Secondo voi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda la conosco ed é in condizione "quasi" da concorso.dico quasi per vi delle parti in piu' che non sono consoni alla vettura.pero' la macchina merita una trattativa.

 

la macchina é almeno da 3/4anni nella provincia di Varese ed é targata Italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perche' è stato messo l'airbag di una GT?????1000 domande....

 

Perche' la targa anteriore è adesiva?????1000 domande

 

Sedile lato guida bello lucido non da 22.000km

 

Sotto "spero la pellicola" è bianca???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda la conosco ed é in condizione "quasi" da concorso.dico quasi per vi delle parti in piu' che non sono consoni alla vettura.pero' la macchina merita una trattativa.

 

la macchina é almeno da 3/4anni nella provincia di Varese ed é targata Italia

 

Ha freni Roush......valore aggiunto.....

 

Se trattata pare un bel mezzo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×