Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

throttle body spacer

Messaggi consigliati

qualcosa fa al contrario di quanto dichiarano i miei amici qua sopra :P  :P  :P .non implica l'uso di mappe.

 

la cosa certa è che elimina quella pigrizia nel prendere i giri ai bassi regimi,diciamo che è un po' piu' spigliata,ovviamente parlo di un 4.6 3v .

non ti racconto di certo che ti fa' guadagnare cavalli,ma una diversa erogazione c'è senz'altro .male non gli fa' comunque.

se metti un CAI e mappatura,la macchina ai bassi regimi si "svuota" ulteriormente per poter dare piu' coppia ai medi-alti regimi.questo spacer attenua il gap allo spunto.

 

considera che è il "ripiego economico"  del collettore aspirazione ford racing.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CAI e mappatura li ho fatti; a questo punto darei magari priorità allo scarico, e terrei lo spacer in seconda o magari terza priorità

 

 

qualcosa fa al contrario di quanto dichiarano i miei amici qua sopra :P  :P  :P .non implica l'uso di mappe.

 

la cosa certa è che elimina quella pigrizia nel prendere i giri ai bassi regimi,diciamo che è un po' piu' spigliata,ovviamente parlo di un 4.6 3v .

non ti racconto di certo che ti fa' guadagnare cavalli,ma una diversa erogazione c'è senz'altro .male non gli fa' comunque.

se metti un CAI e mappatura,la macchina ai bassi regimi si "svuota" ulteriormente per poter dare piu' coppia ai medi-alti regimi.questo spacer attenua il gap allo spunto.

 

considera che è il "ripiego economico"  del collettore aspirazione ford racing.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

xxmax76, si vede che il V6 é meno"sensibile" del V8...

qualsiasi mappatura,sia da predator sia con sct che ho provato sul 4.6,con piu' CAI provati mi hanno tolto un po' di spunto come dicevo nei commenti precedenti.con lo spacer Steeda avevo riacquistaro un po' di potenza ai bassi regimi conservando la coppia ai medi-alti che ricevi montando il CAI appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto davide.cd io ho il body spacer montato sul v8 ed uno spunto ai bassi medi regimi senti la differenza, anche i consumi calano sensibilmente. E naturalmente il fischietto è perennemente presente...

 

Opinione personale.... Se lo hai comprato tienilo montalo... Per chi lo deve comprare meglio evitare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah..sul fatto che calino i consumi non credo sia fattibile; con uno spacer carburazione e stechiometrico non cambiano quindi la benza che si beve è sempee quella quindi la vedo dura che i cinsumi calino sensibilmente. ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×