Vai al contenuto

wiliam

Members
  • Numero messaggi

    37
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    wiliam ha reagito a Mattia86 in vendo varie   
    AAaaaaaahhh in questo caso è inteso come tromba....
  2. Like
    wiliam ha reagito a Mattia86 in vendo varie   
    L'olio tienilo da parte che ti potrà servire in futuro.
  3. Like
    wiliam ha reagito a Federico in Consigli   
    io ho cerchi da 14, il precedente proprietario ha fatto la conversione fronte e retro con il kit comprato da https://www.autocityclassic.com/index.php?p=home
    successivamente io ho ricambiato i freni posteriori con quelli a tamburo, per mantenere funzionante il cavo del freno a mano (e una parvenza di originalita`). Nel caso avessi avuto cerchi da 15 sarei stato d'accordo con Adriano e avrei considerato i Wilwood.
    Per il servosterzo potresti considerare Borgeson, magari in Europa ci sono prezzi decenti, ho visto buone recensioni ed e` molto presente nei vari parts shops. Sulla mia non c'e` il servosterzo e non ho intenzione di metterlo perche` si guida bene cosi e le manovre non sono faticose.
    Magari ti consiglierei di fare un buon service allo sterzo e guidarla per un po` cosi, magari ti abitui e non avrai piu` bisogno del servosterzo.
  4. Like
    wiliam ha reagito a michi in 1968 Pontiac Firebird 400   
    Presento l'altra compagna della mia mustang, una Pontiac Firebird del 1968 con cambio automatico (th400)  e motore da 400ci
     

     

  5. Thanks
    wiliam ha reagito a Adriano S. in Consigli   
    Dipende dalla dimensione dei tuoi cerchi , se sono stock 14 pollici prenderei le riproduzione di quelli stock , Scott drake  o simili ..
  6. Thanks
    wiliam ha reagito a Adriano S. in Consigli   
    Se invece hai cerchi 15 o maggiori andrei con i Baer O wilwood 
  7. Thanks
    wiliam ha reagito a baraz in Quale olio motore per motore 289   
    l'HPS generalmente va più che bene...
  8. Thanks
    wiliam ha reagito a michi in Vendo materiale vario per Mustang 65-68 e universale   
    No, tutto venduto !
  9. Thanks
    wiliam ha reagito a baraz in Omologazione cerchi maggiorati   
    devi radiare l'auto per esportazione, compilare il CMR, portare l'auto oltre confine, intestarla ad un prestanome tedesco (agenzia), rifare le pratiche per l'immatricolazione tedesca, radiazione tedesca, TEIL I e II, scheda tecnica, apportare le modifiche che vuoi, riportare la macchina in italia e ritargarla...semplice..
    Tra parentesi, i 18" non ci stanno, dovresti "rollare" il bordo dei parafanghi... i 17" ci stanno, con 5" di BS e canale da 8"....
  10. Confused
    wiliam ha avuto una risposta da Mattia86 in Omologazione cerchi maggiorati   
    Scusate e non me ne vogliate. ma ho fatto una domanda per ricevere delle risposte 
    -forse perché vorrei un tipo di cerchio che piace a me
    -forse perché in Germania non c’è stata la possibilità di fare il tuv per tempistiche.
    Qualcuno con risposte esaustive? Senza che io debba dare delle spiegazioni inutili
×