Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
MagNETo

Qualcuno conosce questa Coupe 68 in vendita?

Messaggi consigliati

Come ho detto nella presentazione sto cercando una '67 o '68 non troppo pasticciata senza spendere un capitale, scarto a priori quelle che hanno subito trapianti di motori diversi da quello indicato nel VIN ma valuto auto con modifiche light reversibili, l'originalitá assoluta poi si puó recuperare nel tempo.

 

Ho trovato questa, con targa giá italiana. L'annuncio parla di iscrizione ASI ma come é possibile ottenerla con un lift posteriore, marmitte a cannone antiaereo e le altre modifiche visibili in foto?

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/262624781?asrc=st%7Cas

 

Dite che vale la pena darle un'occhiata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,l'iscrizione ASi aime' non vuol dire che è un'auto perfetta,vuoi che magari l'hanno modificata dopo iscrizione-visione,oppure arrivava dall'estero ed immatricolata con TUV e l'ASI nemmeno l'ha visto o solo in foto da lontano.

Non sono afferrato su codesti modelli,ma visto il retro rialzato magari ha degli Hi-jackers,molto in voga in Germania negli anni 90'.

 

Comunque a prima vista,da lontano non pare male,ma il cofano nero..........fa' molto Fulvia HF.

 

Sarebbe da vedere bene,sotto moquettes,fondo bagagliaio,brancali,passaruota,corrispondenze motore-interni-modello anno e come gira l'engine.

Se tutto è a posto,perche' no potrebbe essere un'auto onesta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , anch io chiederei ancora un bel po di foto della vettura : un bel po dei fondi , altre degli interni , vin e door tag , interni bagagliaio. Sicuramente è stata riverniciata montata/semimontata , il vanno motore richiede di un po di TLC ma nulla di irreversibile così a prima vista. Quel cofano nero mi ricorda un po la notchback terlingua da corsa ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su quest: non spendi un capitale e mi sembra ben meglio di quella da te postata.

Magari riesci a trattare qualcosa e non sei "molto" distante come prezzo..

Poi : lime gold - vinyl top - flor console - sottoscocca originali, asciutti e sani. Unico neo, cerchi non corretti per il 68, ma a questo si può rimediare con poco. E qlk accorgimento nel vano motore.

 

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-289-1968-1968-mantova-84934423.htm

 

Io l'ho vista dal vivo pochi mesi fà, ed è davvero molto bella!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nell'astigiano non vi era tempo fa' una 67/68 proveniente dalla Germania in vendita?

ve la ricordate che vi era stata una discussione in merito?

questa di sicuro una rinfrescata è stata fatta e anche non da molto tempo.i cerchi sembrano che non siano troppo vissuti...che sia lei con "rifatta il trucco"?

 

se non hai possibilita' di vederla di persona,almeno un po' di foto in piu' sono essenziali per farti un'idea.

 

se non erro c'è la  '67 di Oriano (utente del forum) che ha messo in vendita la sua,devo aver visto anche l'annuncio su autoscout nei giorni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'auto mostrata da Atreves "lime gold" pare migliore giá a prima vista,come scritto ha poi documentazione storica allegata che la completa per gli appassionati del cartaceo di bordo come me.

Magari davanti ad acquirenti decisi la cifra è pure "à debàttre".

Il colore poi la rende estiva e solare,in pieno stile "California".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'auto mostrata da Atreves "lime gold" pare migliore giá a prima vista,come scritto ha poi documentazione storica allegata che la completa per gli appassionati del cartaceo di bordo come me.

Magari davanti ad acquirenti decisi la cifra è pure "à debàttre".

Il colore poi la rende estiva e solare,in pieno stile "California".

 

Dal vivo poi credimi è davvero molto bella ! E' da un pò che cerca di venderla e sinceramente non capisco come non ci sia ancora riuscito... ssi vede che in ItaGlia si guarda più a cromature, assetti improbabili e cerchi-gomme da Abarth..

I cerchi son nuovi... non son corretti per le 68 ok... ma non ci stan male se uno non vuol spenderi sopra un milino per dei belli o corretti styled con i cups, o 500 per 4 in acciaio con i copri cerchi corretti.

I fondi poi son fantastici, vettura che ha corso in California e davvero molto poco.

 

Se hai bisogno Federico potremmo andarl a vedere assieme.. Modena è a 2h di macchina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso aggiungo la mia visto che l'ho visionata dal vivo e ti posso dire che veramente bella! Il propetario e' entrato anche a far parte della nostra grande famiglia de forum! Tornando alla macchina ti assicuro che è in ottime condizioni e mi spingo a dire anche che il proprietario e' una persona seria e competente che di questi tempi la cosa non guasta! Quando puoi fatti una passeggiata vedrai che ne vale la pena[emoji4][emoji5]️[emoji6]!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , anch io chiederei ancora un bel po di foto della vettura : un bel po dei fondi , altre degli interni , vin e door tag , interni bagagliaio. Sicuramente è stata riverniciata montata/semimontata , il vanno motore richiede di un po di TLC ma nulla di irreversibile così a prima vista. Quel cofano nero mi ricorda un po la notchback terlingua da corsa ...

Intanto grazie a tutti per le risposte! Ovviamente prima di andarla a vedere avrei richiesto foto dettagliate di interni, fondi e door tag, Il mio sospetto é che sia un'auto molto rimaneggiata, probabilmente a partire dal colore... Cercando in annunci esteri ho visto diverse auto rosse o blu ma nate in colori differenti. Se comunque non sembra una schifezza giá nota io quasi quasi chiedo foto e info

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su quest: non spendi un capitale e mi sembra ben meglio di quella da te postata.

Magari riesci a trattare qualcosa e non sei "molto" distante come prezzo..

Poi : lime gold - vinyl top - flor console - sottoscocca originali, asciutti e sani. Unico neo, cerchi non corretti per il 68, ma a questo si può rimediare con poco. E qlk accorgimento nel vano motore.

 

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-289-1968-1968-mantova-84934423.htm

 

Io l'ho vista dal vivo pochi mesi fà, ed è davvero molto bella!

Avevo visto questo annuncio, auto in condizioni davvero eccellenti, con ottima documentazione. Sicuramente un altro pianeta rispetto alle auto rabberciate che ho visto in giro... Purtroppo il vinyl top non mi entusiasma ma forse sono io che devo affinare i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×