Vai al contenuto
MRC

FILTRO A CONO

Messaggi consigliati

io acquistando varie cose per la mustang, ho notato che "chi più spende, meno spende"  :D e meno problemi

 

chi mi ha installato il filtro (era la prima modifica che facevo) secondo me non ne sapeva tanto.

infatti inizialmente con l'SCT aveva messo la selezione sul filtro "C&L race" mentre io montavo uno "Steeda 90"... bah

esco dall'officina e si accende la spia motore, poi riprovando a rimappare, si accorge che esistono le frecce per scendere nel menù ed arrivare fino alla voce "steeda"  :o  ;)

 

se leggevo il manuale potevo farlo io.

 

dopo questo ho preferito installarmi tutto da me.  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto esattamente non lo so, perche' mi ha fatto anche altri lavori, anche di verniciatura, stripes nuove etc... in piu' ho pagato anche la benzina per andare e tornare... tutto in un unico conto..  direi comunque che eravamo sui 400 euro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto esattamente non lo so, perche' mi ha fatto anche altri lavori, anche di verniciatura, stripes nuove etc... in piu' ho pagato anche la benzina per andare e tornare... tutto in un unico conto..  direi comunque che eravamo sui 400 euro

 

In tutto ? Molto onesto allora... :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto esattamente non lo so, perche' mi ha fatto anche altri lavori, anche di verniciatura, stripes nuove etc... in piu' ho pagato anche la benzina per andare e tornare... tutto in un unico conto.. direi comunque che eravamo sui 400 euro

Riusciresti a darmi il contatto Paolo?:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Quindi prendendo un Predator o simile dite che fa lo stesso lavoro che rimappare la centralina da una officina specializzata.? Ho chiesto x sistemare i parametri x un filtro a cono x un V6 e rimappando aggiungono dai 30/40 Cv in più.... Col Predator quanto si riesce a sfruttare come potenza? Grazieee.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il filtro a cono sul 5.0 non richiede per forza mappature,non da' difetto in centralina come il vecchio 4.6 .

 

discorso a parte se si vuole stare tranquilli io mi prenderei un SCT o un prodotto Diablo sport,si é piu' standarizzati nelle mappature ma almeno non sei legato ( in caso di evento infausto) al pasticcione di turno che ti incasina la centralina.

 

per un filtro a cono che mappatura ci vorra' mai?? Bama e altri specializzati in riprogrammatori chi lavorano da anni e le cose le conoscono nello specifico.non hai bisogno di chisssa' che "parametri alternativi".

 

hai un volumetrico?hai cambiato il diagramma di scoppio con le cammes? hai levato i kat?hai gli iniettori mggiorati e doppia pompa benzina? se unisci tutte queste varianti allora vale la pena una mappatura su banco rulli con un tecnico che sa' cosa fare...anche se propenderei ancora per STC Bama perchè fornisce un ottimo servizio "on the road", inviandogli l'acquisizione dati della tua macchina e ridandoti una mappatura dedicata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapresti dirmi quanti cv aumentano con un Bama o STC su un V6?!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Con un tuner SCT e una mappa standard da sparare sulla tua, al max potrai salire di una 15ina / 20ina di cavalli. Ma proprio al max.

 

Con una mappa personalizzata andrai un filino oltre... Ma senza modifiche sostanziose, ti fermi lì ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×