Vai al contenuto
Kowalski

Ancora non l'ho presa e penso gia a qualche lavoro

Messaggi consigliati

Concordo Lorenzo,in effetti quello che mi ferma più di tutto nella scelta è la cilindrata e relativo superbollo......alla fine non mi posso permettere cifre astronomiche per un bollo annuale....e mi gira pure pagarlo perchè è una tassa stupida come tante altre....

Fortuna che ci sono gli appassionati e i Forum anche per questo...

Al momento é la cosa che blocca pure me!! Ho paura di fare il passo e poi scoprire che resto in braghe di tela! Magari mi sbaglio io ma se penso a V6-V8 con cilindrate alte ho paura di mangiarmi uno stipendio al mese :D calcolando che farò al massimo un 150-200km a settimana se va bene!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al momento é la cosa che blocca pure me!! Ho paura di fare il passo e poi scoprire che resto in braghe di tela! Magari mi sbaglio io ma se penso a V6-V8 con cilindrate alte ho paura di mangiarmi uno stipendio al mese :D calcolando che farò al massimo un 150-200km a settimana se va bene!!!

ti parlo per mia esperienza personale,,,il primo anno farai molti piu km ;) .poi se ti calmi con 500 euri al mese vai tranquillo... tra benza,bollo,assicurazione e tagliando-

:( attenzione pero' al virus che, prima o poi,pesante o leggero colpisce tutti :D e vai con le modifiche e addio media mensile$$$$$$$$$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti parlo per mia esperienza personale,,,il primo anno farai molti piu km ;) .poi se ti calmi con 500 euri al mese vai tranquillo... tra benza,bollo,assicurazione e tagliando-

:( attenzione pero' al virus che, prima o poi,pesante o leggero colpisce tutti :D e vai con le modifiche e addio media mensile$$$$$$$$$

[emoji23] [emoji23] [emoji23] si... i calcoli lasciali perdere... non li rispetterai mai per un motivo o per l'altro [emoji106]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

[emoji23] [emoji23] [emoji23] si... i calcoli lasciali perdere... non li rispetterai mai per un motivo o per l'altro [emoji106]

 

Dipende... dalle mogli !!! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti parlo per mia esperienza personale,,,il primo anno farai molti piu km ;) .poi se ti calmi con 500 euri al mese vai tranquillo... tra benza,bollo,assicurazione e tagliando-

:( attenzione pero' al virus che, prima o poi,pesante o leggero colpisce tutti :D e vai con le modifiche e addio media mensile$$$$$$$$$

Oddio 500€/mese? Son 6000€ all'anno!!! Cioè se mi va bene sto tra i 7k ed i 10k km all'anno, assicurazione sono al gradino più basso....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i conti "alla vecchia" per un GT 05-09 (conteggi peraltro presentissimi anche sul vecchio forum):

 

- bollo 750

- superbollo (ridotto): 460 +/-... Dovrò pagarlo in questi giorni ed ho rimosso dalla mente il valore :/

- manutenzione ordinaria: 200-300 ad esagerare , i tagliandi sono economici

- assicurazione : non credo spenderai più di 2000

- benzina a piacere, decidi tu. Io ad esempio spendo circa 200-250 al mese, facendo un migliaio di km

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i conti "alla vecchia" per un GT 05-09 (conteggi peraltro presentissimi anche sul vecchio forum):

 

- bollo 750

- superbollo (ridotto): 460 +/-... Dovrò pagarlo in questi giorni ed ho rimosso dalla mente il valore :/

- manutenzione ordinaria: 200-300 ad esagerare , i tagliandi sono economici

- assicurazione : non credo spenderai più di 2000

- benzina a piacere, decidi tu. Io ad esempio spendo circa 200-250 al mese, facendo un migliaio di km

Vabbè bollo già l'avevo visto sul sito dell'agenzia dell'entrate, che tra l'altro non cita nessun superbollo anche se presente! (Io guardavo per i 309cv mi pare).

assicurazione 2000€??? Oddio hai su tutto tutto tutto??? Cristalli, RCA, Furto/Incendio, atti vandalici etc??? Io con la mia audi, quando era nuova di fiamma, avevo grazie alla legge Bersani la minima, e pagavo 1650€ ma l'auto valeva cmq 26000€. Dopo che l'ho trovata cozzata, ed ho dovuto sostituire la portiera perchè aveva le barre interne piegate, e non sono riuscito a rivalermi sulla mia assicurazione, perchè secondo loro doveva essere onesto il tizio a lasciarmi i dati, ho tolto tutto e pago solo 590! Ormai ha 7 anni la mia. Benzina si, quello dipende, anche se come ho già detto in diverse occasioni, faccio sui 150-max 200 a settimana.

Per manutenzione intendi tagliandi e gomme no??? Quello se è come la mia succede una volta ogni paio d'anni no?? Per il tagliando...le gomme volendo anche di più!

 

In lombardia per il V6

Bollo 450€

Assicurazione 800€

Benza dipende 150/200€

 

Personlizzazioni e upgrade a parte

Ecco, io appunto punterei sul V6 proprio perchè già passando da un'audi diesel 1.9 TDI 105cv :P  penso già mi basterà il v6! D'altronde in casa c'è solo il mio stipendio e la mia compagna non lavora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il V6 ovviamente anche il passaggio di prorprietà ti costa qualcosa di meno, a me se non ricordo male era costato circa 800€

 

Per la manutenzione ordinaria è da fare più spesso rispetto all'audi il cambio olio lo consigliano ogni 8.000 miglia se non ricordo comunque prova a dare un occhiata anche a questo video fatto dagli amici di MustangMania 

 

Calcola comunque che nel caso di qualche intervento extra purtroppo per recuperare il pezzo a volte è necessario attendere qualche giorno se non lo si trova in italia e se bisogna farselo spedire dall'America.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per l'assicurazione ti ho indicato il prezzo MASSIMO che potresti spendere.. ora io sono sui 1400 euro con la mini kasko.. si arriva a 1000 facilmente se vuoi. Ma dipende dalle assicurazioni, da dove abiti, dalla tua classe...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si facendo 2 calcoli non è difficilissimo arrivare ai 6k €!

1200 polizza + bollo e superbollo (in caso ci sia ovviamente) + eventuali tagliandi e gomme e benzina!

Oggi ho postato il configurator della 2015 ma preferisco 1000 volte una 5a gen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si facendo 2 calcoli non è difficilissimo arrivare ai 6k €!

1200 polizza + bollo e superbollo (in caso ci sia ovviamente) + eventuali tagliandi e gomme e benzina!

Oggi ho postato il configurator della 2015 ma preferisco 1000 volte una 5a gen

A proposito di tagliandi, ieri ho fatto fare quello delle 60000miglia come prevede la casa... 175 euro ivati.

 

Parli sempre di gomme da cambiare: non è che le cambi tutti i giorni e non è che costano più delle altre. Io le mie le ho da 40000km è un po' di strada prima di arrivare a doverle cambiare la posso fare ancora... E lì sarà un 1000/1200 euro che se ne andranno (ma ho i 285 30 20 al posteriore e i 255 35 20 all'anteriore )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si facendo 2 calcoli non è difficilissimo arrivare ai 6k €!

1200 polizza + bollo e superbollo (in caso ci sia ovviamente) + eventuali tagliandi e gomme e benzina!

Oggi ho postato il configurator della 2015 ma preferisco 1000 volte una 5a gen

peccato che la 5a gen di importazione non ufficiale costava di piu' a parita' di motorizzazione,c'è chi ha pagato 50k per una GT solo un paio di anni fa'.ancora ci sono le 2014 in vendita a cifre superiori della 2015.

 

faccio due conti della serva,la manutenzione é al livello di una macchina comune europea,ipotizziamo che,se la usi abbastanza,vuoi fare 2 tagliandi e stare largo sono 600 euro,le gomme(io ho le 18) e spendo 700euro ma le cambio ogni due anni.assicurazione 1600 con kasco e 1300 di tasse...non é proprio la cifra che hai auspicato,sei a meno di 4000 per un GT con almeno 5 anni di anzianita'.

 

questo é quello che a me risulta se mi faccio due conti in tasca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di gomme ?! :D

 

600 € tutte e 4... E aggiungiamo una 30ina di sacchi x la spedizione ;)

 

4 gomme da 20" di marche nella media, Vredestein, Kumho, Nankang, Falken ecc... Sempre soddisfatto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×