Vai al contenuto
mauro71

Distanziale corpo farfallato

Messaggi consigliati

Cosa mi dite di questo

a2ysyre4.jpg

 

Sono 100 dollari buttati? Mi sembra che qualcuno ce l'ha montato, consigliabile oppure lascio perdere?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo spaziatore dovrebbe migliorare la coppia ai bassi. L'aria aspirata attraversando il distanziale incomincia a roteare a vortice migliorandone l'atomizzazione. Questo consente una combustione più efficiente, quindi un leggero incremento di potenza ed un minor consumo. Così ce la vendono...

4a8unupa.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guadagnerai come minimo millemila cavalli, specialmente se monti anche la "codina" di gomma antistatica che scarica a terra...

Hi hi hi [emoji16]

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è una questione di cavalli in più, introdurre una turbolenza nel condotto di aspirazione secondo me può solo TOGLIERE cavalli ai regimi più alti. Da quanto ne so io (non molto ma nemmeno zero) il flusso d'entrata deve essere il più lineare possibile per avere più potenza in alto.

 

Ci sta invece che la turbolenza possa aiutare ai bassi regimi. In sostanza sacrifichi gli alti regimi (che usi poco) per i bassi (a cui viaggi più spesso).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Privato e tolto dopo 2gg a suo tempo...vantaggi percettibili=0;in più un fastidioso fischio in aspirazione...meglio un fafallato maggirato a questo punto ;-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Privato e tolto dopo 2gg a suo tempo...vantaggi percettibili=0;in più un fastidioso fischio in aspirazione...meglio un fafallato maggirato a questo punto ;-)

 

Ok perfetto, in 2 righe hai soddisfatto in pieno le mie domande. Grazie[emoji106]

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perplesso pure io dalla effettiva efficienza di questo convogliatore o come si voglia chiamarlo. Con una mappa custom si ottengono molti più benefici sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×