Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
BlackCat

Shaker 500 - Lettore CD non ne vuol sentire di caricare

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, datemi un consiglio prima che uomo prenda a mazzate la Stang :D

 

Ammetto che la musica che preferisco sentire è sempre quella del motore  :wub: ma pare che ogni tanto sia uso che le persone sentano quelle tracce musicali registrate su supporti tondi :D Da ottobre 2013, solo quest'agosto abbiamo provato a inserire un cd nello Shaker. E' praticamente blindato, come se ci fosse una barretta di metallo all'entrata, e mi dice CD ERROR. Provo a schiacciare load, appare INIZIALIZING  ma nulla. 

 

Avete suggerimenti? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca! Provato ieri, ma ahimè nessun successo. Ho letto di combinazioni mistiche sui forum Usa, tipo premere il 3 ed il sei contemporaneamente, entrare in modalità speaker e altre cose. Ritieni sia un tentativo utile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulle mie ultime nuove dello Shaker :)

 

Distacco batteria -> acqua di rose

 

Combinazione tasti alfanumerici suggerita nei forum Usa con doppio avvitamento in senso antiorario -> pernacchia del device

 

Ora, visto che ha una presa aux che funziona benissimo e non ha altro malfunzionamento che quello del caricamento cd, ho deciso di regalare a uomo un mp3 con le sue track scaricate dai suoi cd ed eliminare il problema alla radice. 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre odiato lo shaker ma era utile x i 6 cd mp3....

 

finalmente a giugno ho fatto leva sul mio progetto e ho montato l ipad 3 nella stang :) sulla plancia e c va benissimo!!

 

figata pazzesta e va anke come rintraccio:P semmai non ricordassi dove l ho parkeggiata! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante l'ipad al posto dell'autoradio c'è in giro qualche documento / link per fare una cosa del genere?

 

io ho sempre odiato lo shaker ma era utile x i 6 cd mp3....

 

finalmente a giugno ho fatto leva sul mio progetto e ho montato l ipad 3 nella stang :) sulla plancia e c va benissimo!!

 

figata pazzesta e va anke come rintraccio:P semmai non ricordassi dove l ho parkeggiata! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora anche il mio 500 si è bloccato e non ne vuole più sapere di caricare i cd, stesso  esito :cd error  oppure no cd inside!! Mò vedo come risolvere appena ho un pochettino di tempo,sennò ci metto una bella radiuzza con navigatore evvai!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dovere di cronaca,il mio 500 si è rimesso a funzionare da solo senza doverci mettere mano,si sarà spaventato sentendp che lo volevo cambiare!!! Cmqe non ho fatto nulla se non lasciare tutto spento,poi dopo un paio di giorni ha ripreso tutte le sue funzioni.Mha!!??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio a suo tempo si era mangiato un cd . L' ho sostituido con un 2 din touch screen , se ne trovano anche di poco costosi con kit di adattatori il gioco è fatto ed ora posso mettere su anche i video. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma tu non sai tutte le peripezie Paolo... comunque sì, è in vendita da quasi due mesi :(

 

PS: accidenti a te che ti sei cancellato da Facebook!  :angry:  :angry:  :angry:

 

Di già ?! :o Come mai ?! :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di già ?! :o Come mai ?! :o

 

Pycon, te la faccio breve. Mi piange il cuore, perchè ci ho fatto modifiche e l'ho resa praticamente come la volevo  :wub:  però ho "dimenticato" che essendo un bene aziendale, sarebbe stata la prima ad esser venduta in caso di investimenti in macchinari. Roland ha fatto uscire la nuova UV che aspettavo più di un bambino a Natale e il lavoro viene prima di tutto. Calcolo comunque che, con quell'investimento, farò in pochi mesi il salto di qualità per la quattro ruote :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( Vendere è sempre difficile poi se ci si è affezzionati!!!!!!!!! ;) Però se serve per un cavallino nuovo!!!!!Direi che sei peggio di me, io ho venduto il suv per non cambiare le gomme :lol: :lol: :lol: poi è arrivata la bimba!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Pycon, te la faccio breve. Mi piange il cuore, perchè ci ho fatto modifiche e l'ho resa praticamente come la volevo  :wub:  però ho "dimenticato" che essendo un bene aziendale, sarebbe stata la prima ad esser venduta in caso di investimenti in macchinari. Roland ha fatto uscire la nuova UV che aspettavo più di un bambino a Natale e il lavoro viene prima di tutto. Calcolo comunque che, con quell'investimento, farò in pochi mesi il salto di qualità per la quattro ruote :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema degli Shaker 500 e 1000 (blocchi del lettore CD, visualizzazione della scritta "CD Error" o "Initializing") è risolvibile. Per chi ha dimestichezza con l'elettronica e un minimo di manualità, consiglio di vedere la soluzione al problema spiegata dettagliatamente in questo video:

 

http://youtu.be/Z50nF4Li55I?list=FLK1L0-wxzGVTKVXc313RtYQ

 

E' un problema di falsi contatti dei tre minuscoli interruttori che regolano il motore del caricatore CD. Questo problema è dovuto all'ossidazione dei contatti nel tempo, dovuto allo sporco/umidità. Vanno semplicemente puliti con uno spray per elettricisti antiossidante.

 

Se seguite questa procedura, riavrete il vostro Shaker 500 o 1000 perfettamente funzionante!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×