Vai al contenuto

tomjoad72

Members
  • Numero messaggi

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda tomjoad72

  • Rango
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

315 lo hanno visualizzato
  1. tomjoad72

    terminali di scarico mustang gt

    Ma ci fai sentire come cantano???
  2. tomjoad72

    GT V8 motore irregolare

    Per sapere esattamente dov'è il problema dovresti procedere come segue: 1) Rilevare codici di errore della centralina. Se fai da te, usa un adattatore ELM327 USB o WI-FI (lo trovi a pochi euro su Ebay o Amazon). Una volta acquistato, procurati un software OBD II tipo OBD Autodoctor e sarai in grado di accedere alle informazioni della ECU. 2) Molto probabilmente da quello che dici sembrerebbe un problema con codice P0191, ovvero relativo alla pressione del carburante. In ogni caso, ti consiglio vivamente di procedere prima con lo step 1). Poi se vuoi se ne può riparlare...
  3. tomjoad72

    consumi

    Confermo. Anche io ho fatto in autostrada circa 800 Km e ho rilevato una media di 8,7-8,9 litri /100 Km. E ho una Bullitt!!!
  4. Il problema degli Shaker 500 e 1000 (blocchi del lettore CD, visualizzazione della scritta "CD Error" o "Initializing") è risolvibile. Per chi ha dimestichezza con l'elettronica e un minimo di manualità, consiglio di vedere la soluzione al problema spiegata dettagliatamente in questo video: http://youtu.be/Z50nF4Li55I?list=FLK1L0-wxzGVTKVXc313RtYQ E' un problema di falsi contatti dei tre minuscoli interruttori che regolano il motore del caricatore CD. Questo problema è dovuto all'ossidazione dei contatti nel tempo, dovuto allo sporco/umidità. Vanno semplicemente puliti con uno spray per elettricisti antiossidante. Se seguite questa procedura, riavrete il vostro Shaker 500 o 1000 perfettamente funzionante!!!
  5. tomjoad72

    Ricezione radio Shaker

    Ciao a tutti. Ma come vi trovate con la ricezione radio dell'impianto Shaker? Sulla mia Bullitt, quando sono in autostrada, non tiene praticamente neanche ISORADIO senza un fruscio o un "clip"...
  6. tomjoad72

    Nuova Ford Mustang 2015

    Il design è troppo moderno. Ha perso tutta la classicità della Mustang. A mio modesto avviso, il design più riuscito degli ultimi 20 anni è quello della 5° serie.
×