Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
AleNT

Problema ventola e climatizzatore A/C non funziona

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

non mi funziona più la ventola e il climatizzatore A/C, tutta la parte sotto... :huh: siccome ho dovuto smontarlo varie volte nelle ultime settimane per altri lavori, non vorrei che sia saltato qualcosa....

 

ho controllato i fusibili 10 e 12 nella smart junction box ma sono buoni...

gli spinotti sono collegati bene... anche se ho notato che toccando lo spinotto dx del clima sento un rumore di relè "tic tac" provenire dalla smart junction box... ma non funzia 

 

che cosa può essere?

 

Grazie  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm muovendo un po' tutto non si accende ancora... o è saltato qualcosa...

ora non so se è successo assieme, ma la freccia SX lampeggia più veloce di quella DX prima era il contrario ed ogni tanto la DX manco andava...

 

c'è DX perfetta e SX veloce...  :angry:

 

a meno che non succeda un miracolo entro il 28/4 la porto dall'elettrauto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti servirebbe una smart jungtion box per fare una prova.tutto cio che  è luci esterne e accessori elettrico/elettronici passa da la' dentro.

 

se qualcuno ne avesse una ,magari, ti aiuterebbe a stabilite la causa del difetto andando per esclusione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Davide... mi sà che è da cambiare allora... mi sembra che anche cappe l'aveva dovuta sostituire....

 

siccome il 28 la dovrei portare per vedere dove sta il problema ma se appunto qualcuno ne ha una prima che mi spennino per ordinarla dall'america... ben venga...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Davide... mi sà che è da cambiare allora... mi sembra che anche cappe l'aveva dovuta sostituire....

 

siccome il 28 la dovrei portare per vedere dove sta il problema ma se appunto qualcuno ne ha una prima che mi spennino per ordinarla dall'america... ben venga...

perché non mi chiami e ti do la soluzione? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti servirebbe una smart jungtion box per fare una prova.tutto cio che  è luci esterne e accessori elettrico/elettronici passa da la' dentro.

 

se qualcuno ne avesse una ,magari, ti aiuterebbe a stabilite la causa del difetto andando per esclusione.

Ben detto Davide e chissà chi ha in casa una smart o chi ha fornito già questo tipo di ricambio?? fatti sentire o devo farmi socio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il momento problema risolto...  :D

cambiato centralina clima con ricambi da Niko... all'inizio non partiva poi all'improvviso smanettando un pò si sono messe in moto le ventole....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il momento problema risolto...  :D

cambiato centralina clima con ricambi da Niko... all'inizio non partiva poi all'improvviso smanettando un pò si sono messe in moto le ventole....

 

Speriamo sia a posto così :)

 

PS che tamarrata sto video in firma :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×