Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Riccardo28

Quotazione Mustang GT ROUSH stage 2

Messaggi consigliati

Ragazzi visto che vorrei acquistare una mustang di questo tipo vorrei chiedervi alcune cose:

 

Questa e l auto: http://www.subito.it/auto/ford-mustang-gt-roush-2006-novara-80526537.htm

 

1)il kit roush 2 cosa comprende?

2)l auto in generale quali difetti(se presenti) accusa(la serie del 2006 come da annuncio ovviamente)?

3)per un auto di questa portata a quanto ammonta di media il passaggio di proprietà e il bollo(vorrei fare al venditore un offerta tenendo conto il tutto).

4)il prezzo come ci sembra?possibile che un auto del 2006 come questa abbia così pochi km?

5)che tipo di rivendibilita hanno queste auto con i tempi che corrono?si svalutano facilmente?

 

Grazie a tutti davvero per l aiuto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!!!

Io sono un novello l'unica cosa che posso fare è darti una mano è per il bollo che puoi calcolare da qui: http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm

e per il passaggio invece puoi fare qui il calcolo: http://www.calcolocosto.it/costo-passaggio-di-proprieta-auto/

per il resto attendiamo i più esperti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo molto di pacchetto Roush, stage 1 / 2 / 3 o cosa comprenda il pacchetto...

 

Posso dirti solo che quegli scarichi mi fanno impazzire, che sembra ben tenuta, che gli interni in VERO carbonio come dice l'annuncio mi sembrano in FINTO carbonio ( semplice rivestimento ) e che i cerchi non sono niente male ;)

 

Dall'unica foto degli interni non riesco ahimè a capire lo stato di usura, quei km potrebbero effettivamente essere i suoi, il sedile del guidatore sembrerebbe in ottimo stato... Forse stai facendo l'affare :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A prima vista non mi ispira troppo... Come ti ho scritto nell'altro topic contatta BOBO, a quella cifra mi sa che riesci a prendere la sua che di sicuro è conosciuta e non una fregatura. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è  una Roush allestita da da loro,probabilmente è stata allestita successivamente.non ha neanche i cerchi originali Roush(molto piu' costosi e pregiati) e  all'interno non ha il quadro strumenti con gli indicatori con fondi dedicati Roush.le targhette Roush identificative??perchè non fotografarle se ci fossero??

 

se la fosse una Roush vera a questo esemplare mancherebbe un po' di documentazione e un po' di pezzi quindi.

 

Le Roush sono tutte alletite su Mustang modello deluxe e non premium.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco quest'auto(è gia' stata menzionata da un'altro utente che era andato a vederla poi non l'ha presa per non so quale motivo,anzi è sparito dopo che ha chiesto consigli).

La macchina è stata allestita dopo,io l'ho provata e va' bene.

I KM sono i suoi,posso assicurartelo.

Se garba l'allestimento è molto bella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BOBO,ha il body kit completo e le marmitte dedicate .è aspirata e non ha molto di piu' di una GT mappata a livello di potenza.assetto non credo sia un stage 2 (troppo alta dietro),propendo piu' per un FR classico.

 

se a qualcuno piace credo che a trattare sul prezzo si faccia un buon affare ma solo trattandone il prezzo.(sono piu' di due anni che è invenduta)

 

il venditore è comunque una persona conosciuta per la sua professionalita'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×