Vai al contenuto
aquilalupo

Dimensioni, altezza da terra e corsia garage

Messaggi consigliati

E più un effetto ottico docuto al cofano motore molto lungo che all’inizio non ti fa ben calibarare le misure esatte! Poi ovviamente e tutto relativo : se hai un Audi A3 , la mustang e’ più lunga di un 30cm buoni !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aquilalupo o io ?

E' come se tu ipoteticamente prendessi un autoarticolato 'familiare ' da 12 mt e lo dovessi usare giornalmente,caricando i tuoi 70enni genitori e andassi a prendere un box che supera il valore dell'autoarticolato a più di 1 km di distanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani provo a chiamare la Ford per vedere che prevedono, poi spero che facciano qualche offerta, ho ancora da definire il problema garage quindi posso aspettare, quel cruscotto con tutta la strumentazione digitale mi fa morire

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sul sito Ford, se non ho capito male, la danno a 35.150 con pack, allarme e vernice metallizzata,con quegli accessori costa 40000+850+2700+400=43950, 8800 euro in meno, a me sembra che il margine ci sia, a Ragusa su una Cabrio mi hanno fatto un preventivo con 3100 di sconto.

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La decisione ormai è presa, MY 2018 Ecoboost Fastback, Colore Orlando Blu Metallizzato, Thatcham Alarm e Mustang Pack, poi vediamo se mi viene in mente qualche altra cosa tipo sensori anteriori (mi pare che Ford li ha in listino), spero che arrivi al più presto, per ora rosico di invidia vedendo le vostre, i video e le foto, poi magari rosicherete un pò anche Voi :P, ho tempo per pensare se fare assicurazione RCA e basta o altro, considerando che sarà seconda macchina da uscire rigorosamente con il tempo buono e da non lasciarla mai da sola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che so io la vendono tutti e più o meno quando avevo sentito io lo scorso anno, si i tempi di attesa per un veicolo su ordinazione non in pronta consegna erano di 8 mesi qui in piemonte.

Bello il colore vai con l'ordine .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×