Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Pasquale

Mi presento

Messaggi consigliati

si conosco .. ma dipende cosa tu stia cercando :  commercianti di americane oppure gente appassionata che magari lo fa come passatempo o lavoro ma che conosce davvero la storia della Mustang , delle tecniche di restauro / pezzi originali che venivano utililizzati/montati all'epoca, in modo tale da saper riportare la vettura  ad uno stato di conservazione / presentazione piu vicino all'originale. Sono due cose diverse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con il quale anche se a distanza puoi scambiarti un numero di telefono potergli chiedere consigli etc etc

Quando si è competenti e appassionati di va oltre il discorso del denaro

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento gas abitacolo

I collettori sembrano ben assestati sul motore non si vede sfiati di fumo uscire

Come devo procedere

Pensavo di allungare un po' i tubi di scarico scappamento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se viaggi a finestrini chiusi e qualche guarnizione baule e/o tappi vari possono lasciare entrare qualcosa, ma lui si lamenta dei gas  a finestrini abbassati e per forza di cose non puo' essere una cosa legata alla sola zona posteriore.

 

il ragionamento è semplice, a finestrini abbassati la pressione in abitacolo nella zona posteriore è superiore rispetto alla pressione che si forma esternamente dietro al veicolo ...  l'alta pressione interna porta fuori dalla coda e non viceversa .

 

la prova è semplice da farsi. un po di nastro telato e inizia a chiudere perimetralmente baule e  fari posteriori e i buchi dietro ai pafafanghi posteriori se non hanno i tappi. fa' un bel giro e vede se sente odore.

se l'odore persiste procede con lo stesso medoto "sigillando"  il perimetro del cofano motore e le prese aria sottoparabrezza.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vano bagagli

Ma le guarnizioni sembrano buone

Alla fine mi sa che devo separare definitivamente il vano bagaglio dall'abitacolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vano bagagli

Ma le guarnizioni sembrano buone

Alla fine mi sa che devo separare definitivamente il vano bagaglio dall'abitacolo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

"sembrare buone"  non vuol dire che lavorino correttamente. basta che siano incollate non nella posizione corretta e non fanno la giusta tenuta .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no quello dell bancata destra dove sta la PCV si collega tramite il tubo di gomma o sul vacum port del carburatore , o qualora tu abbia uno spacer, al vacuum port di ques'ultimo ,  tra carburatore e collettore di aspirazione. Gurda lo schema in nero e bianco che ti avevo mandato prima .... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×