Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Pasquale

Mi presento

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi chiamo Pasquale ho 43 anni e sono della provincia di Napoli ho due bambine una di 5 e l'altra di 7 anni e gestisco stazioni di servizio con annesso bar tabacchi.

Possiedo un Fastback 68 che di seguito presenterò

Vi presento la mia signorina:

Mustang 2 + 2 Fastback J Code 302 4v V8 del 1968 ed è matching numbers cambio automatico

Comprata da Geevers in Olanda importata da Washington.

Documenti e targa italiana mediante TUV, una trafila infinita.

La sto finendo di rifinire perché voglio diventi un gioiellino e risolvere alcuni problemini, però di meccanica carrozzeria e motore, a detta di più meccanici, la macchina è in ottimo stato "SPERIAMO".

Ho fatto già rifare l'impianto elettrico(le foto sono precedenti al rifacimento dell'impianto) totalmente per mia pignoleria perché volevo che fosse fatto con le garze come all'epoca poi una revisionata al carburatore oggi una bella guardata alla trasmissione con messa a punto.

Mercoledì le monto il lojack antifurto a onde radio

Ma sto combattendo con brutti odori di gas di scarico in abitacolo che non riesco ad eliminare.

Ha i freni a disco pompa elettrica quindi accensione elettrica idroguida ovviamente

b4437db57db00321f519b4992e7126bb.jpgbf23cfa41e7dfc85b70bbd1c9b88402c.jpegf9134b0181cc3585260a0245c01cb72c.jpeg48bea7bf56cedd2c61d6c5fbac8e7d6b.jpeg821bf91eb00865dcb195b2fc0bbb9381.jpega2dfa9bcf93074c806a0f7f213720668.jpg9cfd79d6cc51fde10ec890dd6bbae211.jpg67773c96bac1ffb056a4e0a9a17b97a0.jpgc48f6d5a11aae8e25c60491456f84154.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fastback 67/68 difficilmente si sbaglia ! poi il highland green e' un colore che sempre piace ! ottima scelta ; se mi concedi di farti un appunto : ho letto che sei un pignolo ( attributo importante quando si e custodi di macchine d'epoca) , la tua intenzione e' di riportarla anche al 1968 come mamma Ford la fece?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adriano si vorrei togliere delle cose che non sono del tutto utili

Vedi cofano in resina con i bullonetti shelby

È tante cose dagli interni e pian piano capire anche dal motore cosa è possibile riportare al suo stato naturale senza togliere le migliorie che mi dicono ottime

Vedi pompa elettrica batte di torsione sotto

Diciamo tutto ciò che è inutile ai fini della sicurezza e del buon mantenimento della vettura

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi sto concentrando sugli interni e soprattutto di risolvere questo problema maledetto della puzza

Poi piano piano fare un unico ordine in America di pezzi che mi possono essere utili

Per ora ho ordina la targhetta identica da marti che è autorizzato Ford per rilasciarle insieme agli attestati rperché la sua è oramai consumata anche se si legge perché incisa

Ne proverò a fare un portachiavi

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

06050b7ea2f1113cea8ca8294c92afc0.jpg

 

Ecco un vano motore decente per un 302 ..

 

Ps : la pompa elettrica ha senso per applicazioni in pista , per un utilizzo stradale lascia un po' il tempo che trova

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si avevi scirtto :"  Per ora ho ordina la targhetta identica da marti che è autorizzato Ford per rilasciarle insieme agli attestati rperché la sua è oramai consumata anche se si legge perché incisa "

non farlo :);) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

392a9e2bd88bcb95f67b6251928c308e.jpg

 

Pensa che io per decifrarla bene l'ho dovuta guardare dal retro perché ovviamente solcata e si leggeva

Fai è impresentabile

Guarda che la targa arriva originale dalla Ford

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si nasceva una tonalità rosso ramato un colore strano

Me lo fece vedere Geevers quello dell'Olanda ma non era quel rosso fuoco

Martin si chiama e si è autorizzato dalla Ford proprio perché la Ford non le fa lei

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale hai un buon mezzo che merita di essere riportato il piu' possibile  all'origine,seguendo le linee guida di Adriano non sbaglierai,su territorio è uno degli Esperti conoscitori di generazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho conosciuto un gruppo di ragazzi ma se conosci altri si mi farebbe piacere conoscere quanti più appassionati possibili

Perché quelli che hanno per prima la passione sono i migliori

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×