Vai al contenuto
Pierre

Scontistica acquisto Mustang 6^ gen.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, una domanda, risulta anche a voi che lo sconto applicato dal concessionario Ford Store nel caso di acquisto di nuova Ford Mustang da immatricolare sia pari a ZERO?

Nel mio preventivo è così, € 43.024 IPT inclusa e sconto zero. Sono in attesa della valutazione dell'usato.......

Grazie per il confronto!

Ciao, Pierre!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda, risulta anche a voi che lo sconto applicato dal concessionario Ford Store nel caso di acquisto di nuova Ford Mustang da immatricolare sia pari a ZERO?

Nel mio preventivo è così, € 43.024 IPT inclusa e sconto zero. Sono in attesa della valutazione dell'usato.......

Grazie per il confronto!

Ciao, Pierre!

 

Confermo 0 zero sconto, o comunque piccolo arrotondamento. Pagata 42.000 tutto compreso (Mustang Pack + sensori frontali).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

500 EURO di margine?????????? no dai, è impossibile...... Il venditore mi ha detto che almeno mi regala le catene specifiche, giusto per essere in regola con la legge, costeranno 3/400 euro, vuoi pure che le paghino meno, vuoi che si dimezzino il margine?

Comunque ho capito che non gli romperò le scatole sul prezzo :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse il margine e' di 5000 euro, che comunque e' il 10/15% del valore pertanto copre appena i costi dello store vista l'esigua quantita' di auto vendute rispetto agli altri modelli Ford. Considera che il dollaro e' quasi alla parità con l'Euro ed anche questo non aiuta.

 

PS: quanto alle catene, io ho comprato da un autoricambi normalissimo le Koenig per le 285 30 20, pagandole poco piu' di 100 euro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda secondo me, come tutte le cose, dipende da quanto vuoi girare e "sbatterti". A milano sconto 0, chiedendo già nelle zone vicine si strappavano circa 1.000/1.500 euro. A Pescara (dove abitano i miei) senza conoscere nessuno entrando e chiedendo sui 3.000 euro (poi insistendo secondo me si arrivava anche a 3.500), io alla fine ho spuntato 5.000 euro ancora da un altra parte (più distante) in meno rispetto al listino (ma ammetto che ho girato parecchio, trattato moltissimo, non davo dentro usato e questo prezzo tiene conto del fatto che sono stato presentato da un amico per cui non è un prezzo che fanno a tutti sicuramente). Preferisco non specificare solo perché pur non conoscendo il conce sono stato presentato da un amico del venditore che molto cortesemente mi ha applicato uno sconto migliorativo rispetto a quanto avevo ottenuto (e non vorrei metterlo in difficoltà, inoltre sono onesto li ho messi in competizione tutti preventivo alla mano, come peraltro i miei clienti fanno con me quando mi chiedono qualcosa)....però i 3.000 euro sul mio modello li ho trovati da solo girando (tanto) ma senza alcun tipo di conoscenza...ammetto che 5000 è stato un ottimo prezzo...Nel mio caso ordinata ad hoc (quindi no pronta consegna), sto aspettando da luglio (ma non ho fretta vista la stagione e il fatto che ho preso una convertibile ;-)) una full optional ecoboost .diciamo che da 50 e rotti di listino l'ho acquistata a 45 secchi...(ora dovrò prendere qualche accessorio tipo kit bulloni antifurto, sensori anteriori, etc.) ma diciamo che la convertibile automatica 2.3 con mustang pack, washington grey, antifurto volumetrico di listino su strada stava su quella cifra..

Ora non prendere il mio prezzo come indicativo ma sicuramente qualche mille euro se giri lo spunti di sicuro...prima di prendere la mustang e dopo (ho preso da poco l'auto a mia moglie) ho girato diversi concessionari e il 5/10 per cento su macchine di valore li facevano tutti (come minimo)..e per altri motivi ho girato con un amico di recente jaguar, bmw, mercedes, mini e tutti senza neanche chiedere partivano almeno dal 5% (con picchi molto più elevati)...solo ford milano confermo che non mi voleva togliere un euro...però ripeto già girando in concessionarie del nord (vado a memoria) si scendeva qualcosina..magari dipende anche da quante ne vendono e da quanto vogliono fidelizzare il cliente...i margini francamente non li conosco vi riporto solo la mia esperienza. 

Un saluto

Toni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero a Milano non ti tolgono nemmeno 50 euro.. ma il listino è aumentato tanto dall'anno scorso?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda quando l'ho presa io era appena aumentato di 1.000 euro tondi (parlo di luglio 2016)...

Ho appena provato per gioco a configurare la mia auto con gli attuali listini sul sito ford e viene di fatto 48.900 esclusa IPT, messa su strada etc..quindi mi pare sia ancora in linea coi 50.000 compresa IPT che hanno fatto a me a luglio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe sul usato si sa che i margini di manovra sono molto superiori ( poi se c'è la supervalutazione rottamazione il discorso cambia ancora ) ; loro te lo fanno passare come sconto sulla vettura nuova ma

Non è esattamente così ..

 

Comunque aspetto conferma per ciò che riguarda la scontistica sulla Mustang nuove da parte di qualche insider presente sul forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando sul listino Ford la base Ecoboost fastback era a 38.000 + ipt etc etc, strappai un 37.500 chiavi in mano. Ma soltanto perché ci lavorava un mio caro amico. Si parla quindi di circa 1.500 / 2.000 di sconto. Poi causa ritardi l'ordine è' stato annullato e l'ho presa in pronta consegna full opt da altre parti, ma questa è' un altra storia.[emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo i concessionari abbiano un margine di non oltre 2.500

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dubito siano così pochi, se all'utente Tonistar hanno fatto 5.000 euro, per quanto non sia la norma, dubito che un concessionario vada in passivo per fare un favore ad un amico dell'amico....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×