Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 19 Salve ragazzi, qualcuno di voi conosce per caso questa stang, magari che abbia partecipato a qualche vostro raduno? Grazie[emoji4]: http://m.subito.it/vim/148933557.htm Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 20 Potreste magari darmi un vostro giudizio sulla vettura? Monta alcuni componenti che purtroppo non conosco e non vorrei che fossero a discapito della sua affidabilità, grazie a tutti[emoji4]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 20 se la memoria non mi inganna la macchina era a Venezia un annetto fa' in vendita . mi ricordo l'annuncio (su subito.it) fotografata in un deposito di barche . credo sia la stessa a motivo degli upgrade a cui era stata sottoposta. sinceramente punterei ad una macchina stock, specialmente essendo automatica . upgrade del genere non si fanno per andare dolcemente a passeggiare preservando la meccanica della vettura. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 20 Grazie Davide, quindi me la sconsigli a priori? Ritieni visto gli upgrade che il nuovo proprietario sia uno dal piede pesante..? Io ho potuto ammirarla parcheggiata più volte vicino casa (forse è stata la prima Mustang che ho visto a Roma[emoji4]!) . Se fosse così peccato perché molto bella..[emoji848]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 20 sconsiglio sempre un motore 4.6 che è stato toccato nella distribuzione . gia' la GT 5a gen ha una distribuzione un po' delicata, se poi gli vai dietro con uno scarico con dei finti kat e magari qualche emulatore alle lambda, allora i problemi ce li andiamo a cercare. ragionero' in maniera sbagliata forse, ma io preferisco andare in giro in piena affidabilita' della mia macchina, piuttosto che tenere testa a qualche bmw o audi. ...anche se in carro attrezzi ce l'ho gratis 2 dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 21 Ok, concetto più che chiaro, grazie ancora..[emoji28]! Aquila 52 1 Sebamaga91 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 29 Questa anche mi piace molto! Per caso qualcuno conosce il rivenditore o mi sa dire qualcosa in più sulla vettura? Grazie [emoji4]: http://m.autoscout24.it/offerta/ford-mustang-46-v8-305-cv-coupe-benzina-bianco-291684957 Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 29 non sembra male, certo i tappetini sembrano quelli per il bagno, dovresti farti dare anche il vin per controllare se il colore bianco é originale. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 non sembra male, certo i tappetini sembrano quelli per il bagno, dovresti farti dare anche il vin per controllare se il colore bianco é originale. [emoji848]Annuncio già svanito..[emoji55] Di questa invece avete consigli da darmi? Magari già la conoscete per caso? Grazie[emoji6]: http://m.autoscout24.it/offerta/ford-mustang-gt-benzina-nero-282272487 Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 24.000 euro .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Annuncio già svanito..[emoji55] Di questa invece avete consigli da darmi? Magari già la conoscete per caso? Grazie[emoji6]: http://m.autoscout24.it/offerta/ford-mustang-gt-benzina-nero-282272487 Aquila 52 Sembra quella vecchia di Cappe Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 24.000 euro ....In effetti è un po' cara ma sembrerebbe in ottime condizioni sia di carrozzeria che di interni, per gli upgrade poi non sembrano troppi estremi[emoji848] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Sembra quella vecchia di Cappe Forse mi sbaglio ma quella di Cappe non somigliava più a quella di Lorenzo73 [emoji848]? Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Forse mi sbaglio ma quella di Cappe non somigliava più a quella di Lorenzo73 [emoji848]? Aquila 52 Quella di Lorenzo è una 5a GEN restyiling, quella ATTUALE di Cappe anche mentre la sua vecchia era un 2006. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Quella di Lorenzo è una 5a GEN restyiling, quella ATTUALE di Cappe anche mentre la sua vecchia era un 2006.Beh quella attuale di Cappe è una 2011 quindi diversa sia dalla 2006 che dalla mia ma con stesso motore della mia, 5.0 32 valvole. Quella "vecchia" invece era una 2006 con il 4.6 8 cil. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Beh quella attuale di Cappe è una 2011 quindi diversa sia dalla 2006 che dalla mia ma con stesso motore della mia, 5.0 32 valvole. Quella "vecchia" invece era una 2006 con il 4.6 8 cil. Sì, beh di quella nuova non ero sicuro ma della vecchia eccome Avendola vista migliaia di volte nelle foto... 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Sì, beh di quella nuova non ero sicuro ma della vecchia eccome Avendola vista migliaia di volte nelle foto... Si è vero ci assomiglia con quella grafica rossa stile Roush Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 [emoji859]È quella di Cappe confermo[emoji851]! Aquila 52 2 Lorenzo73 e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Solo che a 24 sacchi non so mica neh... 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Hai ragione, sull'annuncio specifica anche "prezzo non trattabile [emoji52]!" Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Scriviglielo....visto che era di Cappe ti do 5 euro e una pepsi...e ci sto rimettendo :D 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 2 io non capisco, la macchina di lionfx è finita a Roma e la sua "richiesta" sul mercato è aumentata notevolmente, idem quella ex di cappe (che comunque è stata una bella macchina all'epoca) non se la filava nessuno per mesi e mesi è finita "svenduta" , ora è lievitata piu' della torta margherita che faceva mia nonna... boh, va beh che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo, pero' abbiamo ancora la memoria e ci ricordiamo come sono andate le cose pagare oggi una GT 5a gen (10 anni di eta' oramai) piu' di 20k dev'essere piu' che giustificato da condizioni eccellenti e con numerose prove inconfutabili. se si incappa in una Roush o una Saleen ORIGINALE,oppure in una Bullitt ad esempio la somma è piu' che giustificata se passa i 20k, ma per un GT semplice mmmmh non perchè è scritto "eccellente" e un prezzo assurdo nell'inserzione è sinonimo di garanzia . 2 dady7401 e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 2 Niente da dire..[emoji1303]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 6 diciamo che bisogna considerare anche anno, km e come sono stati percorsi quei km, come e dove é stata tenuta l'auto, manutenzioni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti