Vai al contenuto
Toad81

Ecoboost 2.3 ''Richiesta partecipazione per i soli possessori''

Messaggi consigliati

Onestamente l'elettronica sui sedili non me mai piaciuta più di tanto, 

ma i recaro gli adoro.

Giuro anche se amavo l'elettronica ci avrei rinunciato senza pensarci su.

 

In ogni caso grazie comunque per la info che mi hai dato, non lo sapevo sinceramente, ma ho apprezzata davvero tanto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ricordare al forum che l'amministratore e i moderatori si dissociano da discussioni che hanno come argomento principale la modifica e l'installazione di componenti non omologati.

Chi lo fa, si assume tutte le responsabilità civili e penali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono scambio di idee nulla di più

solo tanta teoria ;)

 

qui non e responsabile nessuno eccetto chi mette in pratica quanto detto

'' Ossia ogni uno e responsabile delle proprie azione '' 

 

Ovvio che Staff, Moderatori, Utenti, Ecc non sono responsabili di eventuali elaborazioni fatte da terzi. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I sedili avvolgenti, tipo i Recaro, sono indispensabili in corsa se di misura giusta. Provali prima di ordinarli, potrebbero altrimenti essere una tortura nel traffico!

Saluti.

Il problema e proprio li, in tutte le concessionari in qui sono andato avevano i sedili normali :( e anche per questo che ho chiesto pareri in merito. 

Ma sinceramente su un auto sportiva ci vogliono sedili sportivi, poi io amo la pista di conseguenza i recaro sono quasi d'obbligo :) e a mio gusto estetico mi fanno impazzire.

Parlando di pista, di voi c'è qualcuno che ha installato le cinture a 4 punti '' quelle ufficiali FIA '' in maniera non invasiva ? Ossia leva e metti quando vai in pista senza alterare l'abitacolo con rollbar ecc. ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È pacifico che se ti piacciono i recaro metterai i recaro sulla tua macchina. Alcuni si sono lamentati perchè sono "troppo" avvolgenti per la guida di tutti i giorni ma ognuno fa le sue scelte. Ricordo però che la mustang non è una sportcar ma una pony al contrario per esempio di corvette (nonostante qualche vette le prenda sonoramente sulla strip [emoji23] [emoji23] [emoji41] ). Le cinture a 4 punti (non più omologate) mi sembrano una pacchianata e (ma posso sbagliare) non so se siano permesse per la circolazione su strada.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Italia no non le puoi usare, o al limite abbinate a quelle stok si :) e questo mi fa un po sorridere e aggiungo W L'ItaGlia.

io infatti mi riferivo di metterle solo in pisa e togliere a fine sessione, ma lasciando inalterato l'abitacolo. 

Io ho pensato di prendere da uno sfascino gli attacchi delle cinture e metterli dietro, e agganciare li la prima cintura ma la 2° cinghia non so dove agganciarla,

io avevo pensato di far una sorta di esagono in acciaio '' molto resistente e fissarlo internamente dove e fissato il pretensionatore posteriore che spuntava dietro la cintura posteriore di pochi Cm. il giusto per agganciare il moschettone. in questo modo

puoi fare leva e metti in pochi secondi, per la cosciali sostituire la vite di fissaggio del sedile con 2 golfari de si stessa misura o inserire una piastra da rocciatore e ri avvitare la guida sedile   con sotto la piastrina. 

In sintesi tutto occultato per l'estetica interna ma tutto funzionale e la metti e la levi la cintura a 4 punti in davvero pochi secondi mantenendo la sicurezza di tenuta.

Cosa ne pensi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sincero? Parafrasando un vecchio comico "A me....me pare na strunz...a" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji6] ....non prendertela eh. Hai valutato l'ipotesi di prenderti una macchina usata spendendo poco e "pastrocchiarla" come ti pare? Mi pare più funzionale e più economico che andare a mettere le mani in maniera così invasiva su un auto nuova.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora e solo un ipotesi :) infatti non voglio far nulla di invasivo.

La Mustang deve rimanere tale, sobria ed elegante. Cercavo solo una soluzione più ottimale per la pista. :) Ma la Mustang e il mio sogno di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×