Vai al contenuto
Purple Haze

Abolizione Bollo - ultime novita'

Messaggi consigliati

allora il tipo usa "l'equocanone del depotenziamento" :lol: :lol: :lol: , ad ognuno che va a domandare fa' una cifra diversa .

 

comunque, in liguria hanno iniziato i controlli su queste cose ... e non è partita dalla Polstrada la rete di controlli .

Hai qualche info in più? [emoji51]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che la cosa valga per tutti i depo e non... è logico che se vedono una tamarrata ti fermano e ti rovinano ma come ripeto il fatto che sia depo non implica che mi vengano a cercare a casa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa di avere 317 cv sinceramente me ne bastano 250 per dove devo andare io non ho certo intenzione di fare le corse anche lo scarico lo monto per il sound non certo per i 10/20 cv in più infatti ho scelto l unico omologato che ho trovato in commercio per stare tranquillo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa di avere 317 cv sinceramente me ne bastano 250 per dove devo andare io non ho certo intenzione di fare le corse anche lo scarico lo monto per il sound non certo per i 10/20 cv in più infatti ho scelto l unico omologato che ho trovato in commercio per stare tranquillo....

 

10/20 cv in più? Ma fai anche i collettori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ovviamente lascio il catalizzatore e i collettori originali lo scarico comprende silenziatore centrale i 2 scarichi e i terminali ho preso i dati di remus che dichiara circa 20 cv in più in modalità aperta.... ovviamente è tutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ovviamente lascio il catalizzatore e i collettori originali lo scarico comprende silenziatore centrale i 2 scarichi e i terminali ho preso i dati di remus che dichiara circa 20 cv in più in modalità aperta.... ovviamente è tutto da vedere

Allora mi spiace deluderti ma cambiando solo quello otterrai un bel +0hp.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontento del sound ripeto dei cv in più sinceramente non mi interessano comunque il remus mi è arrivato oggi ed è bellissimo 2k spesi bene stupenda la centralina per il.controllo dell apertura degli scarichi ovviamente dentro c'era la omologazione CEE specifica per la mustang adesso mi manca solo la mustang per montarlo ahahahaha comunque manca poco.. fine ot

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mai visto un controllo del genere.

 

Penso che li attuino solo in caso di incidenti gravi, dove ci sono lesioni a persone.

Non penso che per un tamponamento, o una ripicca di un controllo, portino la macchina sui rulli..

 

Andando OT ma restando comunque in tema, qui a Livorno ci sono i pescherecci che come ben sapete hanno il gasolio di colore blu, per uso lavoro, a 0,65 cent/litro.

Tutti pescatori guarda caso hanno macchine diesel, e non è mai successo che qualcuno gli avesse fatto lo "spillo" al serbatoio.

(Un bicchiere di quel gasolio, macchia il serbatoio per anni)

 

Per dire che... A meno che tu non faccia qualche grosso danno, o qualcuno faccia una spiata.. Non credo in questi controlli. O meglio, sicuramente qualcuno c'è ma penso si contino sulla punta delle dita a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti: quel camion l'ho visto personalmente due volte, l'ultima un paio di anni fa nell'area di servizio sulla A14 a Castel S Pietro (tra Bologna e Imola). Da quello che ho potuto desumere, alcuni utenti della strada, selezionati a caso in entrata all'autogrill, venivano invitati al controllo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che esistono camion usati come ufficio e centro prove dalla motorizzazione quella di Rovigo lo ha di certo ma so anche che quello che hanno non è un banco prova potenza ma un banco prova freni e pesa e viene usato per verifiche sui camion in particolare ma può essere usato anche per le autovetture... domani mi informo da un mio amico se le motorizzazioni hanno dei banchi prova potenza mobili o se la polizia stradale può appoggiarsi a ditte esterne con banchi prova potenza..... a un tuningaro che conosco lo ha fermato la polizia stradale e date le modifiche distanziali filtro duomi scarico diretto ed altre tamarrate esterne che non sto ad elencare gli hanno sparato una multa da spararsi e gli hanno sequestrato la macchina caricata con il carro attrezzi e portata in motorizzazione per una revisione straordinaria ovviamente bocciata ma pur avendo una ovvia elaborazione non gli hanno fatto fare nessuna rullata e vi dico che ha tirato giù la roba non regolare ed ha passato la revisione senza problemi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stradale, anni fa, ha fermato anche me con la mia Harley, multa con ritiro libretto e revisione dopo un mese alla motorizzazione. Fortunatamente non hanno fatto nessuna rullata in quel caso. Avevo solo rimesso la parte esterna come mamma Harley l'aveva fatta e sono andato via con il libretto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo le indiscrezioni che "girano" dappertutto sul web, per l'eventuale eliminazione occorrerà comunque attendere la presentazione da parte del Governo della manovra finanziaria per il 2017. Anche se la notizia che Bruxelles ha concesso all'Italia solo per il 2016 lo sforamento del debito di 14 miliardi di € e nulla per il 2017 e 2018 non mi rende molto ottimista che il Governo intervenga in tale senso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi davvero credete a quello che dicono i politici? È da quando lo hanno messo che si parla di toglierlo. Finchè non c'è scritto in gazzetta sono solo parole (di bugiardi per professione)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo le indiscrezioni che "girano" dappertutto sul web, per l'eventuale eliminazione occorrerà comunque attendere la presentazione da parte del Governo della manovra finanziaria per il 2017. Anche se la notizia che Bruxelles ha concesso all'Italia solo per il 2016 lo sforamento del debito di 14 miliardi di € e nulla per il 2017 e 2018 non mi rende molto ottimista che il Governo intervenga in tale senso

La manovra di mettere il bollo e superbollo ad un tot. su ogni litro ad es,15cent. portera

molti piu soldi di adesso visto che automaticamente non ci saranno evasori, fermorestando che ad oggi il petrolio e come l acqua, il pane o il dentifricio per lavarsi i denti tutte le mattine, essenziale vedrete con che velocita andra in porto...ne riparleremo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo perdendo il senso del bollo! Il bollo è una tassa di possesso che va nelle casse delle regioni. Se lo tolgono faranno più male che bene. Dovrebbero rivederlo e ridimensionare le tariffe e i vari scaglioni dei kw! Chi abita all'estero paga una tassa di possesso?

 

Inviato dalla mia Mustang v6

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto anche io che con l'aumento delle imposte sul carburante introiteranno più soldi rispetto al superbollo, il problema è che pagheranno tutti e non scommetterei sul fatto che non ci saranno proteste da chi il superbollo non lo pagava ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in campagna elettorale e lo saremo fino al 2018. Nessuno si azzarderà mai a toccare il superbollo. Togliamo tasse ai ricchi e facciamo pagare tutti.

 

Magari il bollo lo tolgono, ma il superbollo credo che resterà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×