Vai al contenuto

Mauri

Members
  • Numero messaggi

    91
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Mauri ha vinto l'ultimo giorno in 7 Ottobre 2016

Mauri ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Mauri

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 10. 09. 1960

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Milano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

530 lo hanno visualizzato
  1. Mauri

    frangivento eco

    scoperto, il prodotto è il medesimo uno spedito normalmente l'altro con amazon prime!
  2. Mauri

    frangivento eco

    Buongiorno, sto pensando di acquistare su Amazon il frangivento per la convertibile. Ne ho trovati due modelli apparentemente identici, ma con prezzi differenti distribuiti da K&R24 Qualcuno ha info più precise? Grazie
  3. grazie mille ragazzi, siete impareggiabili.
  4. Buongiorno a tutti, chi saprebbe dirmi come intervenire per sostituire la lampadina?? Non vedo viti.
  5. Mauri

    Abolizione Bollo - ultime novita'

    ...depotenzionamento a parte che personalmente trovo assurdo, qualche vera news su il superbollo l'abbiamo?
  6. Mauri

    Abolizione Bollo - ultime novita'

    Evidentemente, ma questo è chiaro da sempre, non sanno fare i conti. Il gettito prodotto dal superbollo sara' pure sostanzioso e appetibile, tuttavia questa legge ha affossato un intero settore facendo perdere posti di lavoro e gettito su altri fronti. Cio' detto, fatico a comprendere il possedere una vettura snaturandola. Le direttive in tal senso relativamente ad auto americane mi sembra siano da sempre molto fumose, dunque per quanto mi riguarda cerco di star il più lontano possibile da beghe di tal natura. Ho da poco esborsato 3.500 euro per la mia Shelby e non sono affatto felice di cio', ritengo sia di fatto è una rapina a mano armata. Veniamo considerati ricchi possidenti certo non possiamo lamentarci, tuttavia lontani da chi spende più di 100.000 euro per una panamera con 180 kw.
  7. Ciao Pycon, suggerirei di contattare l'azienda che ti è stata segnalata. Ho acquistato un telo realizzato con fibre particolari che non crea problemi, dovessi utilizzarlo anche a motore caldo. Naturalmente non bagnata! Personalmente quando la uso non la ricopro se prima non l'ho perfettamente pulita. L'ho persino richiesto con logo del cobra per la mia Shelby a centro cofano. Veste perfettamente è resistente e molto bello. Non è sicuramente economico, tuttavia per come la vedo io spendi i tuoi soldi una sola volta.
  8. grazie Davide, mi sa che faccio prima a fare un salto da Mauro!
  9. .... altro quesito, qualcuno di voi ha notizie sulla sorte del superbollo....sembrava dovessero toglierlo lo scorso anno!
  10. ok...ragazzi, forse non avete capito che state parlando con uno iscritto alla prima asilo dove la trovo questa chiavetta??
  11. il concessionario è Valli di lissone solo auto americane. Scusate la mia ignoranza cose' la chiavetta OBD2 e sopratutto dove la trovo?
  12. si me lo hanno detto tuttavia il concessionario mi ha rassicurato su cio' dicendomi che potrebbe essere anche il tappo della benzina che non chiude benissimo. L'auto fila come un missile e non accusa alcuna problematica!
  13. scusa hai ragione mi sono confuso....non lampeggia è fissa. L'auto è stata controllata dal concessionario.
  14. non conosco il codice, è la spia che raffigura il motore,è una spia che ho anche sull'altra auto. se non diventa rossa mi è stato detto rappresenti una banale anomalia, ciononostante mi infastidisce averla accesa!
  15. Sapreste dirmi il motivo per il quale nonostante si stata già' due volte resettata, torna periodicamente ad accendersi. Mi hanno detto potrebbe essere il tappo del serbatoio.
×