Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
cris73

freccie sui parafanghi

Messaggi consigliati

...ciao volevo sostituirle...ma non riesco a capire se sono incollate oppure ad incastro....chi mi aiuta??ho visto pero' che non tutte

le stang le montano????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok [emoji106] allora sono ad incastro! Per cambiarle devi sterzare la ruota verso l'interno, svitare 3/4 vitine e rimuovere i 3 tappi neri a pressione del pannello nero in plastica, lo sposti facendo un po di attenzione e da li poi riesci ad accedere al fanale freccia che ha 3 spinette a pressione dietro e una linguetta ad incastro davanti! Alzi la parte dietro e sfili!

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

[emoji85] ah.... Credo siano incollate (biadesivo) e dietro hanno hn foro per il filo elettrico....prova a spruzzare del WD40 sopra e lascialo li 5 min... Dovrebbe ammorbidire l'adesivo in modo da facilitarne la rimozione!

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..sono incollate...che schifezza!!da una parte mannaggia mi e' caduto il portalampada all'interno del parafango!!!! :angry: :angry: come faccio a recuperarlo??devo smontare la paratia parasassi????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..sono incollate...che schifezza!!da una parte mannaggia mi e' caduto il portalampada all'interno del parafango!!!! :angry: :angry: come faccio a recuperarlo??devo smontare la paratia parasassi????

Ahahah come dicono a roma... e moh so' kazzzz :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..sono incollate...che schifezza!!da una parte mannaggia mi e' caduto il portalampada all'interno del parafango!!!! :angry: :angry: come faccio a recuperarlo??devo smontare la paratia parasassi????

 

ovviamente oppure filo di ferro,accendi la freccia e guarda dove lampeggia la lampadina e la " agganci" !!

 

la meta' delle mustang che ho visto ce le ha incollate...incollate perchè a volte esagerano con i buchi e non si incastrano correttamente le linguette.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..semplicissimo fatto in meno di 5minuti alla faccia di chi diveva e mo' so azz...............con un po' di manualita' dc !!!basta spostare leggermente la paratia di plastica e il gioco e' fatto!!!!ahahahahah ;) dc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×