Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mauro71

Paraurti e spoiler

Messaggi consigliati

Volendo far diventare un po' più cattivo il muso di un v6 senza esagerare nella spesa, cosa consigliereste?

Ad esempio ci sono spoiler chin decenti tipo quello del gt, tipo quello in foto ( io non ne ho trovati) da montare su paraurti OEM V6?

2ytutedu.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiedere all'utente BOSS ....lui ha fatto la modifica che vorresti tu

 

sr85.jpg

 

Credo che si sia rivolto a Niko68 per i suoi acquisti. Puoi sempre interpellare anche Luca President!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiedere all'utente BOSS ....lui ha fatto la modifica che vorresti tu

 

sr85.jpg

 

Credo che si sia rivolto a Niko68 per i suoi acquisti. Puoi sempre interpellare anche Luca President!

Va che bella....

 

Grazie Paolo.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

riprendo questa discussione perché, sostituendo i fanali, mi sono accorto che alcuni componenti che non sono originali, altri stanno su per miracolo divino ed altri ancora sono danneggiati.

Nella fattispecie, sono da sostituire:

- paraurti anteriore

- griglia frontale con logo

- parasassi all'interno dei paraurti anteriori (entrambe le parti di ogni singolo parasassi)

- cover del radiatore (quella che si aggancia/appoggia alla griglia frontale)

- minigonne laterali (in verità queste potrebbero aspettare ma se sommando tutto mi viene un bello sconto...)

 

Vi ricordo che la mia Mustang è una V6 del 2006 e che non ho intenzione di rimettere il paraurti originale del V6.

 

Quindi, ho pensato a varie opzioni ed ho bisogno di alcuni vostri consigli/impressioni, anche estetici.

 

 

Opzione 1

Paraurti originale GT + gliglia frontale con fendinebbia.

 

Domande:

- Servono degli altri accessori specifici per adattare il paraurti GT al V6?

- I parasassi all'interno dei parafanghi sono gli stessi del V6 oppure servono quelli del GT (vedo su AmericanMuscle che sono leggermente differenti)

 

 

Opzione 2

Paraurti originale California Special + griglia frontale con fendinebbia

 

Domande:

- Stesse domende dell'opzione 1

 

 

Opzione 3

Paraurti aftermarket tipo questo http://www.ricambiautomarket.it/public/paginaprodotti.asp?prodotto=4484 + griglia frontale con fendinebbia

 

Domande:

- Qualcuno di voi ha montato un paraurti come quello? Sul GT o sul V6?

- Mi attira il prezzo ma non vorrei prendere una ciofeca che ondeggia ad ogni buca... Voi come vi trovate? La qualità com'è?

- Quali parasassi si adattano bene?

 

 

Opzione 4

Paraurti aftermarket Roush + griglia originale V6 + minigonne Roush

Sarebbe la mia prima scelta ma... non saprei come reperire questo paraurti... AmericanMuscle non lo spedisce e CJPonyParts lo spedisce ad prezzo esorbitante...

 

 

Opzione 5

Paraurti aftermarket Cervini + griglia originale V6

Mi piacerebbe molto anche questo ma... stessi problemi del Roush.

 

 

Ovviamente ho bisogno di tutta la minuteria di contorno... ho visto che mi mancano molte di quelle pins, clips (o come-diavolo-si-chiamano) che fissano i vari componenti.

 

Se avete altre proposte su altri paraurti aftermarket reperibili facilmente, segnalatemele pure!

 

Grazie a tutti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà che il succo del discorso sia il costo finale di ogni opzione " se li compri nuovi i costi di spedizione incidono molto " .

A parere personale starei sul paraurti del gt o CS... E quindi devi prendere i parasassi del gt se monti uno dei due paraurti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho montato quello della 3° opzione che ottimo di qualita' e prodotto, solo che con assetto molto ribassato come il mio ad ogni dosso devo attraversarlo di sbiego  :angry:

Mi sono preso anche un gt original che penso montero' a breve , se puo' interessarti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ kong

 

Sono andato a vedere le foto della tua Mustang. Proprio bella... :lol:

 

Dato che hai anche tu un V6 ti chiedo: la griglia frontale GT l'hai messa perché il paraurti è predisposto per quella oppure potrebbe essere montata anche con la griglia originale del V6?

E poi, i parasassi dentro ai parafanghi anteriori si sono adattati bene oppure hai dovuto mettere quelli del GT?

 

Comunque mi interessa, sì! :lol: Ma solo se è ancora immacolato... mi spiego: se non ha preso delle botte importanti e se non è pesantemente grattato sotto. Anche se, vedendo com'è curata la tua Stang, non credo ci sia da preoccuparsi. in ogni caso lo dovrei riverniciare.

 

Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la griglia l'avevo gia' , comunque penso puoi montare anche quella del v6 , per quanto riguarda i parasassi ho ancora i miei montati.

dalle foto si evince che il paraurti e' immacolato :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×