Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Starluke

Cerco pompa servosterzo...bellina! ;)

Messaggi consigliati

 

Help per ricerchina pezzi please...sto cercando la pompa del servosterzo, ma già che c'ero, al solito, volevo trovare qualcosa di bellino da vedere, cromata, colorata, qualunque cosa diversa da quel brutto nero stock! ;)

 

Però non riesco a trovare praticamente niente...l'unica è questa, che non è niente di che anche se poco meglio, ma è molto diversa, secondo voi monta giusta al posto della stock come sembra?

 

Certo se avete idee migliori sono tutto orecchie! :D

 

http://www.mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=B800330+01

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brao....vedi che hai capito, non verde! :P

Dai, quelle lì non sono neanche poi cosi brutte anche per voi puristi, che so che non apprezzate i miei gusti! :)

 

Però ci capisco poco in tutti quei pezzi.....c'è una pompa che posso prendere e sostituire alla stock, senza dover cambiare altro, tubi, staffe, cinghie eccetera?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ot: bhe in linea di massima un vano motore non e mai stato concepito per essere bello ( se non come punto secondario ) ma per essere funzionale ( negli utlimi anni poi hanno introdotto i plasticoni che coprono tutto e nascondono fili, tubature e quant'altro)   ;)  .. poi con l arrivo del Tuning e' arrivata la moda delle modifiche anche sottocofano ..  a sto punto a mio avviso davvero schiaffare un cofano trasparente cosi almeno , se uno e' in giro , ha in bella vista il motore sempre.  Poi qui si apre un capitolo infinito di discussioni dove tutti e nessuno ha ragione .. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×