Vai al contenuto
Carlo

Smontare pannello porta guidatore

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho il finestrino sx che non viene su, scende solo e a salire è durissimo! Volevo guardare se riuscivo ad aprire il pannello ma una volta smontata l'apriporta a la maniflia non riesco a tirare giù la manetta dell'alzavetri, non ha nessuna vite a differenA di quelle posteriori, in internet ho visto che usano una chiave apposta, ma la maniglia del filmato non era uguale alla mia, poi ho cercato di usare un cacciavite per vedere dietro ma non c'è nessun meccanismo che la blocca! C'è qualcuno di gentile che saprebbe darmi una nano? Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il coperchio in alluminio "Window Knobs Cover", quindi monti una leva post 67.

Facili da rovinare, mai capito xchè questo sistema "x complicare la vita nella manutenzione" .. non è nemmeno così facile da togliere. :wacko:

Bravo. Tieni il meccanismo e rinvii ben ingrassati una volta all anno e non avrai più problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzo, fortunato te, il mio invece non sta su! ;) Ma ho smontato il pannello e vedo che ad essere tutto sbambolato è proprio il perno su cui va la manovella....dubito di poter risolvere senza comprare un meccanismo nuovo.... :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho capito come toglierla grazie alle immagini dei pezzi di ricambio in internet, se no non era facile da intuire. Poi sono riuscito a tirare fuori il tutto anche grazie ad un video su you tube, la manovella era incastrata sui denti, ho fatto un po di forza per sbloccarla ma poi è andata e in fine ho messo del grasso liquido e rimontato il tutto! Molto semplice se sai come fare. Starluke, io fossi in te smonterei fiori il leveraggio poi guardi bene se l'ingranaggi hanno ancora tutti i denti integri e non condumati,altrimenti comprane uno, non dovrebbe costare uno sproposito, anche perchè ho visto che l'ingranaggio è chiuso con rivetti di fabbrica per cui su quello non hai modo di intervenire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×