Vai al contenuto
Tarnisil

Allestimenti Mustang 2015 in Europa

Messaggi consigliati

Cari tutti,

dalla giungla delle informazioni che si trovano sulla rete non sono ancora riuscito a capire esattamente quali allestimenti saranno disponibili di serie e opzionali sulle Mustang che arriveranno da noi.
Ho letto che avrà di serie il performance pack (almeno la 2.3l fastback, che prenderò io) e dal configuratore online avrà l'impianto audio a 12 casse con sub (lo Shaker Pro), i cerchi neri da 19.

Per esempio non capisco se il MyFord Touch sarà di serie o opzionale (a 1300 euro, opzionale, c'è il Sync 2 con touch navigation: si tratterà del solo navigatore o di tutto il Touch?). Inoltre, non capisco se siano già presenti tutte le opzioni della versione "Premium" americana (tra cui luce ambientale e di cortesia).

 

Qualcuno ha informazioni più precise?

 

Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono in contratto con la concessionaria di zona(Milano) che mi hanno dettto di rivolgermi,non sanno fornirmi alcun particolare.ti diro' di piu,sono io che sto facendo conoscere tramite internet la mustang americana,versioni e allestimenti al venditore dedicato.

 

da quello che ho capito,la versione europea(comparandola con la premium americana)ha il sinc2 touch di serie,è quindi un 200A,se invece prendi il pacchetto da 2700euro comperi piu' o meno una 201A,dove anche i sedili non recaro sono differenti,piu' contenitivi e climatizzati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta: ho anch'io la stessa impressione di "confusione" generale.

Ho avuto delle informazioni dal Ford Store di Pisa. Ecco cosa, secondo loro, sarà di serie:
 

- Airbag a tendina (solo Fastback) + Airbag anteriori e laterali + Airbag ginocchia conducente

- Climatizzatore automatico bi zona

- EasyFuel

- EPAS – servo sterzo elettrico progressivo Fari posteriori a Led

- Interni in pelle totale

- Keyless entry – apertura e chiusura senza chiave

- Kit riparazione automatici

- Luca automatiche

- MYKEY

- Opzioni fumatori

- Real View Camera

- Retrovisori esterni in tinta elettrici e riscaldabili

- Sensore pioggia

- Specchietto interno fotocromatico

- Start Button

- SYNC 2 con Touchscreen 8''

- TPMS – Tyre Pressure Monitoring System

- Advance Trac ESC (Electronic Stability Control)

- Cerchi in lega da 19'' – Blakc Painted

- Comandi del cambio al volante (solo automatico)

- Diffusore posteriore sportivo

- Doppio tubo di scarico

- Drive modes (normal, sport, track, wet&snow)

- Pedaliera sportiva in alluminio

- Sedili sportivi anteriori regolazioni elettriche 6 vie

- Sospensioni posteriori indipendenti

- Sound system con 9 speaker e amplificatore

 

A propostito del sistema audio, sul sito della Ford si parla dello Shaker Pro. Ho chiesto chiarimenti in merito.
A me piacerebbe molto il sistema di ambient lighting e il pony logo projection... ma dubito saranno di serie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che le stang, nella versione predisposta a Flat Rock per l'europa,nelle doppie motorizzazioni e modelli siano ricche di accessori.

Certo il prezzo così competitivo presentato dalla Ford Italia, potrebbe nascondere il non montaggio di diversi accessori per contenere il costo.

La Ford USA ha curato per l'europa l'assetto e la frenata questo è un buon inizio, vedremo il prodotto importato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prodotto export é di base l'equivalente del Premium 400A americano,al quale con l'aggiunta di 2700eurozzi diventa una sorta di 401A.

non si ha la possibilita' di personalizzare il colore degli interni neanche a pagamento,cosa che é possibile nel resto dell'Europa.

non esiste un performance pack,non c'è la possibilita' del 3.73 nel differenziale e non vi sono gli strumenti e plancia sportiva.non saranno omologati i cerchi da 20 ma soltano quelli da 18 e 19.

 

con tristezza,devo dire che la rete di vendita italiana é quasi totalmente disinformata,sanno veramente poco,la loro documentazione di vendita(che io ho estorto ad un addetto),é molto scarna per essere delle schede formative .

 

di sicuro ci sono dei "tempi biblici" di consegna,mi hanno detto che la "mia" ordinandola entro fine mese arrivera' a settembre inoltrato...mi sa' che mi rivolgero' a qualche importatore,cosi' almeno avro' piu' scelta nell'allestimento.

in concessionaria si vedranno solo le vetture gia assegnate e vendute.quindi no test drive.questo é quello che mi é stato detto dalla piu' grossa concessionaria Ford di Milano. :unsure:  :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prodotto export é di base l'equivalente del Premium 400A americano,al quale con l'aggiunta di 2700eurozzi diventa una sorta di 401A.

non si ha la possibilita' di personalizzare il colore degli interni neanche a pagamento,cosa che é possibile nel resto dell'Europa.

non esiste un performance pack,non c'è la possibilita' del 3.73 nel differenziale e non vi sono gli strumenti e plancia sportiva.non saranno omologati i cerchi da 20 ma soltano quelli da 18 e 19.

 

con tristezza,devo dire che la rete di vendita italiana é quasi totalmente disinformata,sanno veramente poco,la loro documentazione di vendita(che io ho estorto ad un addetto),é molto scarna per essere delle schede formative .

 

di sicuro ci sono dei "tempi biblici" di consegna,mi hanno detto che la "mia" ordinandola entro fine mese arrivera' a settembre inoltrato...mi sa' che mi rivolgero' a qualche importatore,cosi' almeno avro' piu' scelta nell'allestimento.

in concessionaria si vedranno solo le vetture gia assegnate e vendute.quindi no test drive.questo é quello che mi é stato detto dalla piu' grossa concessionaria Ford di Milano. :unsure:  :(

 

Davide, mi pare di capire che quello che scrivi che prenderai una GT: speriamo che i tempi per le EB siano più brevi!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto traducendo i vari listini dei vari paesi europei. Si tratta a quanto pare, più o meno, degli stessi allestimenti e opzioni.
Non si capisce per quale strategia di vendita i vari listini riportino cose diverse, mah...

Per esempio l'ambient lighting e il pony projection sono elencati sul listino tedesco ma non italiano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la scelta del colore degli interni è disponibile su tutti i mercati europei e svizzero ma non per quello italiano,prevedento non molte vendite,hanno puntato ad un prodotto piu' uniformato,piu' standarizzato in modo da non avere esemplari non potenzialmente vendibili in tempi brevi,esempio:una vettura arancione e sedili marroni è meno vendibile di una con interni neri,per questo si unificano gli allestimenti.

 

i prezzi comunque variano anche per il divero regime di tassazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×