Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Kowalski

Che delusione!!!!

Messaggi consigliati

Esteticamente è bella, pulita, senza tamarrate, a parte i cerchi che a mio parere sono orribili, ma si possono sempre sostituire. L'unica cosa, il cofano sembra di un colore leggermente diverso, magari è il riflesso delle foto. Poi sulla sinistra del volante c'è una cosa che non riesco a capire, che sia un segno di usura? Magari questo non rispecchia i pochi chilometri che riporta... Servirebbe anche qualche immagine del vano motore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avendo già la targa puoi chiedere dal sito dell'ACI una visura immediata e da li se non ricordo male è indicato anche il numero di Telaio e puoi già chiedere il carfax

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il sedile di guida non ha solo 20000 km (a meno che non fosse un sovrappeso che è entrato e uscito dall'auto ogni 2 km)

Allora è vero che sembra frusto ;) Non volevo dir niente temendo fosse solo una mia impressione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo è eccome. Comunque non è tanto del chilometraggio che mi preoccuperei (è risaputo che i motori delle Mustang fanno tanti km .... Ok tocco ferro), ma è la bugia che mi da fastidio! Un'auto di 10 anni, 20000 km.... Ma dai!!!! Almeno 60000, se fosse quella di Pycon, che è risaputo usarla come una reliquia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho gia' scritto in pvt mi pare un'auto onesta,il consumo sui sedili è giusto,basta non trattare la superficie con creme idratanti e le prime grinze si vedono,la pelle è comunque ancora opaca e non lucida come le auto piu' chilometrate.

Le imbottiture sono belle toniche e non danno segni di cedimento.

Io paragono sempre le auto alla mia che attualmente ha 39.000km fatti quasi tutti da me e devo dire che mi ispira fiducia.

Se l'automatico è un tuo obbiettivo,controlla le misure dei pneumatici,senno' ti terrai quei bei 17"(optional)tutta la vita.

Per la cronaca,sui 70-80.000km quei cerchioni iniziano a diventare brutti ed a perdere la patina trasparente,qui ancora ci sono le gomme di primo equipaggiamento della casa.

I 20.000km sono percio' fattibilissimi o se dovesse averne di piu' non supera i 40.000.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A meno che ( e non sarebbe molto professionale) si siano sbagliati con 20000 miglia......beh comunque vale la pena andarla a vedere secondo me.....ovvio che sono appassionato ma non esperto e quindi un aiuto sarebbe gradito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema che ha alzato Marco e mi sembra un osservazione giusta è la presenza della targa originale anteriore.....perché così credo che siamo un Attimino fuori legge......poi sarà che qui a lucca c'è ne saranno 2/3 mustang al massimo appena mi vedono mi fermano al sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 60000, se fosse quella di Pycon, che è risaputo usarla come una reliquia

Ad onor del vero, una reliquia si logora trattandola come tale, io la bimba la tratto meglio ihihih

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà....ma ha trovato 2 proprietari che l'hanno usato poco uguale, uno in america e uno in italia, facendo entrambi circa 10000 km in 5 anni?

 

Strano, anche se non impossibile, e come giustamente dice Paolo, non fa una gran differenza che abbia 20000 o 60000 km, può averne 20 ed essere in pessime condizioni, o averne 60 ed essere in condizioni ottime, alla fine è da verificare e sperare di capire che cosa c'è "che non va", se c'è qualcosa che non va! ;) Se poi i km non sono veri resta il fatto che da cmq fastidio venire presi in giro da chi la vende.

 

E' da prendere in considerazione sicuramente, se ti piace il colore, l'automatico eccetera, ma mi raccomando esaminala a fondo e possibilmente con un esperto, perchè io resto del parere che lo spauracchio del superbollo è passato, nel senso che chi si è cagato sotto e voleva disfarsene alla svelta vendendo a prezzi bassissimi ormai ha venduto, quindi quelle in vendita adesso, a prezzi esageratamente bassi, danno da pensare.... ;)

 

Avete notato che la targa davanti, a parte la posizione assurda, è un adesivo?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×