Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Kowalski

Che delusione!!!!

Messaggi consigliati

ciao, premesso che non sono esperto, ho una mustang da dicembre 2014... ma una cosa che notato, il cofano sul lato destro non si accoppia bene col passaruota, vero che pesa molto, quindi magari va solo registrato...però potrebbe essere stato smontato...per quale motivo se cosìm fosse?

p.s. se non ha tenuto targa in lamierino orinale son cavoli... denuncia di eventuale smarrimento? non ricordo se è possibile chiedere duplicato (ma mi pare solo nel caso in cui si siano sbiadite, o se va richiesat nuova immatricolazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

0266180914010.jpg?d41d8cd98f00b204e98009

questo sarebbe un sedile logoro??? :wacko:  :wacko:  :wacko: ragazzi dai .... dalle foto e dai dettagli c'è da leccarsi le dita ;)

 

 

io darei un occhio all'europeizzazione,se la spia motore é accesa  con code P0334 .questo é ancora uno dei "primi esemplari" (come si evince dalle plastiche interne color antracite e non nero assoluto),visto che soffrivano particolarmente del disturbo all'alternatore.

 

Kowalski,hai la data di uscita dallo stabilimento per caso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo sarebbe un sedile logoro??? :wacko:  :wacko:  :wacko: ragazzi dai .... dalle foto e dai dettagli c'è da leccarsi le dita ;)

 

 

io darei un occhio all'europeizzazione,se la spia motore é accesa  con code P0334 .questo é ancora uno dei "primi esemplari" (come si evince dalle plastiche interne color antracite e non nero assoluto),visto che soffrivano particolarmente del disturbo all'alternatore.

 

Kowalski,hai la data di uscita dallo stabilimento per caso?

 

Ma questa non è la foto che avevo visto io allora :o Di che link parlavamo ragazzi ? :o

 

Questo sedile sembra nuovo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava della GT argento Pycon.

Davide la data di uscita dallo stabilimento è 28/04/2005 e dopo concessionario in Florida

 

Boia... Chissà io che cacchio ho visto... :o

 

Vista adesso, 17K quasi. Sembra in buone condizioni, sedili, interni, plancia, sembra usata poco. Chiaramente è palese che sia molto-super-iper-mega stock esteticamente parlando, ma non le hanno mai messo niente a sta macchina ? :D Avrà ancora le gomme della casa se l'hanno usata così poco ihihihi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Pycon......quando ho telefonato per un po di info ho chiesto della targa.....mi ha detto che l'ha messa adesiva perché il proprietario non voleva forare il paraurti ......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Pycon......quando ho telefonato per un po di info ho chiesto della targa.....mi ha detto che l'ha messa adesiva perché il proprietario non voleva forare il paraurti ......

 

Se lo fermano, spero che abbia tanta vasella nel cruscotto... gli serve sicuro :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come gia' scritto prima quel sedile ha solo bisogno di una idratata con la crema.

Anche il mio sedile, ma ha 100mila km..... E tra l'altro è rosso (più soggetto a usura).

 

Pycon, le mie scoregge bucherebbero il sedile, se le facessi in auto. :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque non sembra un sedile messo così bene... Il mio ha 100000km ed è messo appena peggio

 

Bac31Ep.jpg9

la foderadella seduta è pressochè in buono stato,la cucitura del fianchetto sinistro(quello che è piu' soggetto ad usura) segue perfettamente la costa di contenimento,lo schienale,essendo uno uno dei primi esemplari dotati di airbag,venivano modificate maualmente le imbottiture del sedile normale,per questo si nota un rigonfiamento "strano".la parte centrale della seduta è ancora in buonissima forma come si evince sempre dalla trama delle cuciture.

guarda il profilo delle sedute dei due sedili,sono uguali,poi guarda le sedute dei tuoi... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh, Davide, non mi metto certo a polemizzare con te, che sei del mestiere.

 

Penso comunque che si assurdo pensare che ci sia gente che fa 2000 km all'anno, e a mio parere (che non vale una cicca rispetto a tuo) penso che un'auto con 20000 km dovrebbe avere il sedile pressoché nuovo

 

 

EDIT: bisognerebbe vederla e toccarla... La foto magari mi mostra quello che non c'è solo perchè mi sto ostinando a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolo,quel sedile,era gia' non bello da nuovo,ti ho spiegato il perchè nel mio precedente intervento.a cavallo del 2005/2006 era stato eliminato questo difetto con imbottiture dedicate.

la storia della macchina,la cronologia è a disposizione dell'acquirente,gia' sono stato ragguagliato in merito.

 

il mondo delle auto è stranissimo.pensa che qualche mese fa' ho ritirato una fiesta 1.1 del 1990 che da nuova era stata donata ad una fondazione gestita da suore, solo 6000km all'attivo...e sempre contestualmente alla mia professione ho delle ford focus(flotte aziendali) che in 18mesi di vita hanno percorsi 150000km.

io stesso ho ritirato per ricambi una mustang gt  che non ha mai calcato la strada,presa da nuova e sono studiata per fare un concet car e abbandonata in un capannone dal 2007.

c'è chi compera la macchina e la usa,c'è chi la compera e la venera...c'è chi la compera e se la dimentica in un box,magari è il caso di questa mustang grigia??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh, Davide, non mi metto certo a polemizzare con te, che sei del mestiere.

 

Penso comunque che si assurdo pensare che ci sia gente che fa 2000 km all'anno, e a mio parere (che non vale una cicca rispetto a tuo) penso che un'auto con 20000 km dovrebbe avere il sedile pressoché nuovo

 

 

EDIT: bisognerebbe vederla e toccarla... La foto magari mi mostra quello che non c'è solo perchè mi sto ostinando a vederlo.

a questo punto vorrei dire la mia,restando con l'esempio dei 20.000km percorsi.

tu pensi che uno che sale in macchina alla mattina e scende alla sera dopo aver fatto almeno 200 km per volta ,in autostrada,usuri l'auto come chi ne fa 200 a settimana in paese ? salendo e scendendo 20 volte al giorno?

io penso di no....

se dovessi vendere la mia auto a qualcuno che non mi conosce,penserebbe a una fregatura...

10 anni 50.000km sedile guida messo non bene e gomme pedali accelleratore,freno usurati...

un'auto con 100.000 potrebbe essere piu' nuova di una con 20.000,dipende chi e come l'ha usata--ovviamente stiamo parlando di interni-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina,quando come in questo caso devi "valutarla" su foto,devi prestare attenzione ai singoli particolari,ma contestualmente anche a  quello che è intorno al particolare.

esempio,vogliamo parlare del volante? pelle ancora opaca,motrine delle razze senza segni di usura e non rigenerati da qualche"artista"... logo mustang(dalla foto è molto dettagliato) un solo graffietto .

intorno al volante: opaco è anche il comando delle frecce,le cornici verticali della radio sono prive di segni,la radio non ha il classico lucido sui tasti dovuti all'usura.la cornice della leva del cambio è intonsa come lo è anche il selettore.

se fosse stata kilometrata e fatta una buona cosmesi truffaldina,queste cose non sarebbero congrue tra di loro...ad esempio,non è facile ringiovanire il comando delle frecce o il selettore delle marce...anche rifare il rivestimento del volante non è un'operazione semplice,si rischia come il 99,9% delle volte di usare della pelle che riduce il diametro dell'impugnatura,e per non parlare delle cuciture diverse.

queste particolari ai piu' esperti(e appassionati nel diventarlo) balzano subito all'occhio.

 

come diceva Toto',è la somma(dei particolari) che fa' il totale!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina,quando come in questo caso devi "valutarla" su foto,devi prestare attenzione ai singoli particolari,ma contestualmente anche a  quello che è intorno al particolare.

esempio,vogliamo parlare del volante? pelle ancora opaca,motrine delle razze senza segni di usura e non rigenerati da qualche"artista"... logo mustang(dalla foto è molto dettagliato) un solo graffietto .

intorno al volante: opaco è anche il comando delle frecce,le cornici verticali della radio sono prive di segni,la radio non ha il classico lucido sui tasti dovuti all'usura.la cornice della leva del cambio è intonsa come lo è anche il selettore.

se fosse stata kilometrata e fatta una buona cosmesi truffaldina,queste cose non sarebbero congrue tra di loro...ad esempio,non è facile ringiovanire il comando delle frecce o il selettore delle marce...anche rifare il rivestimento del volante non è un'operazione semplice,si rischia come il 99,9% delle volte di usare della pelle che riduce il diametro dell'impugnatura,e per non parlare delle cuciture diverse.

queste particolari ai piu' esperti(e appassionati nel diventarlo) balzano subito all'occhio.

 

come diceva Toto',è la somma(dei particolari) che fa' il totale!!!

 

Questa è passione,unita a studio e tanta esperienza!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×