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jurik

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jurik ha vinto l'ultimo giorno in 15 Marzo 2019

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    Nuovo Utente
  • Compleanno 22. 08. 1968

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  • Gender
    Male
  • Location
    Vicenza

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

535 lo hanno visualizzato
  1. jurik

    Cobb Accessport V3 + K&N per Ecoboost

    Causa recente vendita della mia Ecoboost 2016, mi ritrovo un paio di pezzi pregiati in mano: - Centralina Cobb Tuning: €. 350 - FIltro Aria K&N: €. 30 Il materiale è praticamente nuovo. Preferisco consegna a mano. Foto ed info disponibili su richiesta. Accetto le condizioni del mercatino Mustang Forum.
  2. jurik

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    Ciao Elia, io ho semplicemente sostituito i silenziatori finali con due tubi dritti, mantenendo quindi il risuonatore centrale. Sono molto soddisfatto, naturalmente tenuto conto delle altre modifiche che ho fatto di cui abbiamo già parlato a parte. Non fa le pernacchiette tipiche da 4 cilindri jap, il tono di resta comunque abbastanza profondo al minimo e a basso numero di giri, quindi si circola senza problemi. Ovvio che non sarà mai come uno scarico completo di marca, però tanta resa con poca spesa.
  3. jurik

    Distanziali con cerchio da 20 e molle-25mm

    Noto solo ora la richiesta. Io ho montato distanziali da 25 mm con assetto ribassato Vogtland (35 ant. + 25 post.) e non registro alcuna interferenza. Con i cerchi originali hai le ruote a filo dei passaruota. Con i 20'' occhio perché, se come diametro totale non dovrebbero discostarsi dai 19'' originali, devi tener conto delle differenze in termini di larghezza del canale e di offset. Senza questi dati è impossibile darti un consiglio. Ciao
  4. jurik

    Tune - Rimappatura Ecoboost

    Sto attendendo un intercooler maggiorato. Appena disponibile e montato vi saprò dire le mie opinioni sugli effetti del combinato intercooler+Cobb. Ciao
  5. jurik

    Tune - Rimappatura Ecoboost

    Ciao, ho la tua stessa Mustang. Ho appena installato la centralina della Cobb, di fatto un palmare che si interfaccia con la porta OBDII, e finora ne sono rimasto molto soddisfatto. La mia è originale ed ha solo gli scarichi con tubi dritti al posto dei silenziatori finali, quindi è un axle-back libero. Con la mappatura Stage 1 la mia Ecoboost è letteralmente cambiata. Risposta al gas molto più pronta, molta più coppia a medio-bassi regimi, ha un rombo più pieno e cupo, ho addirittura la sensazione (ma solo la sensazione, non la certezza) che i tempi della cambiata in piena accelerazione si siano ridotti. Sono arrivato alla scelta della Cobb leggendo mille recensioni, soprattutto degli stanghisti USA, e anche considerando che è installabile in autonomia e perfettamente reversibile per le occasioni in cui ci si rivolge all'assistenza della Casa. In più ha innumerevoli opzioni, che devo ancora testare, tra cui quella di poter cambiare la mappatura in marcia. Ordinata sul sito Cobb la sera, mi è arrivata la mattina di due giorni dopo direttamente da Austin, Texas. Eccezionale. Certo, non costa proprio 2 euro...
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