Vai al contenuto

Gabriele Angiolini

Members
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Gabriele Angiolini

  • Rango
    Nuovo Utente

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Gabriele Angiolini

    Sospensioni troppo rigide Shelby

    Per trovare cosa mettono con il performance package lo trovo su sito Ford italia?
  2. Gabriele Angiolini

    Sospensioni troppo rigide Shelby

    Grazie mille davvero, quindi diresti che riportandola originale dovrebbe essere "comoda" come una pony car'? Tu cosa guidi?
  3. Gabriele Angiolini

    Sospensioni troppo rigide Shelby

    Aspirato 4.6
  4. Gabriele Angiolini

    Sospensioni troppo rigide Shelby

    Ciao Adriano, si pensavo si chiamasse 350 gt-H comunque, oltre a quello che hai scritto tu dovrebbe avere freni Brembo e assetto. " Shelby ha lavorato con Ford Performance per massimizzare le prestazioni della macchina in ogni condizione di guida. Infatti la GT-H è proposta con un significativo incremento di potenza, per performance ancora più emozionanti. La collaborazione con Ford Performance è estesa anche all’assetto, con campanatura ed incidenza dedicate, alle sospensioni e al doppio tubo di scarico. Le molle degli ammortizzatori e le barre antirollio sono Shelby/Ford Performance. Questo connubio è “certificato” dalla mostrina Powered by Ford Performance posta sulle fiancate. L'ho portata da un preparatore di Bologna e mi ha confermato che per ammorbidirla bisognerebbe mettere su tutto originale ed ha un certo costo. Quindi il primo dubbio, originale si può usare tutti i giorni o è dura come un pioppo? Io avevo una 350 gt bianca e azzurra modello del 2007 e nonostante fosse vecchia come concetto era più confortevole. Grazie a chi mi potrà aiutare.
  5. Gabriele Angiolini

    Sospensioni troppo rigide Shelby

    Ciao, eccola. Cerchi da 19 davanti e 20 al posteriore. Il kit è il kit originale Shelby che è regolabile e la irrigidisce molto, ora è al minimo diciamo. La GT "normale" mi sembra più morbida ed usabile tutti i giorno. Sbaglio?
  6. Gabriele Angiolini

    Sospensioni troppo rigide Shelby

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho dal 2021 una Shelby Gt-350, alla quale ho fatto togliere le strisce oro per poterla usare tutti i giorni. Il kit sospensioni Shelby originale era stato tirato al massimo per abbassarla molto, l'ho fatto regolare ma la macchina sicuramente complici anche i cerchioni risulta ancora durissima e faccio fatica a prenderla tutte le mattina e mi rimane in garage. C'è modo secondo voi di "ammorbidirla", di alzarla, di renderla più godereccia insomma. Tenuto presente che personalmente di fare numeri e/o tirate particolari non interessa. Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio.
×