Vai al contenuto
enzo75

luci cruscotto/tasti e manopole verdi!!!

Messaggi consigliati

dady se la lampadina si sfila dalla plastica è una T5 da 1.2watt di facile reperimento,domattina smonto le mie e do' un occhio se quella è la lampadina di tutto l'interruttore o solo della lucetta dei fendinebbia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le t3 a led no perchè sembrano corte,sto guardando su internet...farei prima ad andare in capannone a smontare la macchina e a vedere.

 

una cosa ho notato,non tutti hanno l'interruttore con la lampadina,c'è anche un modello piu' base base,completamente nero sul retro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è del 2005 ed è la versione base base base, comunque le originali sono lunghe ma forse vanno bene le corte a led.

Secondo me l'origale è così lunga perché essendo a incandescenza non biscotta l'interruttore... Per quello che costano quelle a led le proverei visto che quando l'ho tolta, nel buchetto ci ho infilato la torcia a led e si era illuminato il tutto.

Davide se trovi l'originale meglio, così vediamo i pro e i contro dell'originale e quella corta a led...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

per quello che mi riguarda a breve dovrei portare la mustang in officina per alcune modifiche e ne approfitterò per indagare, se proprio non riusicirò a far cambiare le lampadine...le farò togliere... comuque appena sarò riuscito a far fare le modifiche in un senso o nell'altro metterò il tutto sul forum...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti illuminano poco però mi pare che comunque diano sul verdino, probabilmente non tanto la lampadina quanto la verniciatura dei tasti ... non capisco perchè se a illuminazione spenta le spie sono bianche, ed una volta accesse (con lampadine binache) continuino a dare sul verde...o è una mia impressione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×