Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Tempo fa ho avuto lo stesso problema e sono andato avanti credo una ventina di giorni, o forse più, non ricordo, comunque nessun intoppo durante la guida, a parte il rumore in sterzata alle basse velocità e sui dossi/asperità del manto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non possono dare nessun problema durante la guida. Questi strut mount sono dei cuscinetti che fissano la sospensione al duomo, quando si sterza il loro compito è quello di assecondare il movimento della molla. Se questo cuscinetto non scorre bene quando si sterza soprattutto da fermo o a bassa velocità si sente un rumore sgradevole di saltellamento. Niente di pericoloso ma solo fastidioso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo risolva il problema, se si tratta degli strut mount... Per cercare di eliminare quel benedetto rumore, prima di cambiare i tamponi, in officina avevano provato di tutto, grasso, lubrificanti di ogni specie e fattura... Non c'è stato niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo risolva il problema, se si tratta degli strut mount... Per cercare di eliminare quel benedetto rumore, prima di cambiare i tamponi, in officina avevano provato di tutto, grasso, lubrificanti di ogni specie e fattura... Non c'è stato niente da fare.

 

Purtroppo è stata la mia stessa situazione, ingrassato tutto, spruzzato di tutto... niente... X quello che alla fine mi sono dovuto rassegnare :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×