Vai al contenuto

Messaggi consigliati

E' + un rumore secco, netto, tipo un TAC o un click metallico o è + un rumore tipo un fruscio, una sorta di rumore idraulico, tipo SHHH ?

 

Scusa il ridicolo dei termini ma non è facile intendere i rumori scrivendo...  :mellow:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' + un rumore secco, netto, tipo un TAC o un click metallico o è + un rumore tipo un fruscio, una sorta di rumore idraulico, tipo SHHH ?

 

Scusa il ridicolo dei termini ma non è facile intendere i rumori scrivendo...  :mellow:

 

Figurati.. è proprio un rumore secco tipo TAC quando sono fermo e vado a sterzare. Tutto ciò non compare appena l'auto è anche in leggero movimento.

 

Marco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande esperto ma ne ho risolte tantissime di piccole rognette... :D

 

Quindi prima idea. Te lo fa sia a destra che a sinistra ? Arriva dall'anteriore, vero ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande esperto ma ne ho risolte tantissime di piccole rognette... :D

 

Quindi prima idea. Te lo fa sia a destra che a sinistra ? Arriva dall'anteriore, vero ? 

 

Lo fa in entrabe le direzioni e il rumore arriva dall'anteriore. Corretto. ;) .. .son sulle spine :D ahhahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccola prova stupida... Riesci a tirare su l'anteriore, prima a destra e poi a sinistra, con un cavalletto ? Metti le ruote DRITTE e afferra la ruota anteriore, prima dx poi sx, con entrambe le mani... Prova a shakerarla un po'. Vero che balla ? Che ha un po' di gioco ? ;) ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti