Vai al contenuto
Corrado68

Dedicato a PYCON... Engine Swap per V6 Quinta Generazione

Messaggi consigliati

Questa la dedico a PYCON...

 

Il tizio, un texano che gira sul forum Mustang USA e che negli anni aveva sviluppato una bella "Tribute" tipo Shelby GT350 basata su una V6 2012, ha recentemente fatto un salto in avanto con un Engine Swap... ma mica con un semplice Five-O.

 

Guardate cosa ci ha messo!!!

 

http://youtu.be/IT1cy5lQNsw

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miiiiii.... tanta roba ! :P

 

Fondamentalmente io amo la cattiveria che la shelby, solo esteticamente parlando, riesce a infondere negli sguardi di chi la avvista x strada... Certo, la cattiveria nelle versioni vere è tanto estetica quanto di motore ;) Io mi cago già ai 130 con la stang ma non posso non ammirare questo swap, un lavorone pazzesco ! Ma conviene alla fine ?! Spero che abbiano irrobustito tutto il resto xchè, se come dice Icari, han lasciato i freni stock del V6... alla prima frenata secca gli partono via le ruote :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il suo sito...

 

http://www.paddedwall.org/2012Mustang/Default.aspx

 

...in cui documenta i lavori svolti sulla sua auto (mooolto interessante, ben documentato).

 

C'è anche una pagina in cui ha annotato i costi di ogni lavoro... ha speso tanti soldi per le modifiche quanti ne ha spesi per acquistare la sua auto :o

 

E il bello è che il conto dell'engine swap non l'ha ancora considerato in quel totale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sí, il tizio é un mito ;) poteva anche comprarsi una vera Shelby ma così può dire che come la sua non ne esiste un'altra!!

 

550HP su un 427 aspirato, vuoi mettere? Altro che Shelby e compressori :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×