Vai al contenuto
mauro71

Side scoops

Messaggi consigliati

Mi chiedevo se questi accessori sono affidabili, nel senso che mi danno l'impressione che dopo qualche tempo si stacchino. Se poi penso che quando la macchina è in viaggio devono contrastare l'aria che gli entra dentro mi vengono ancora più dubbi.

Chi sa parli! : )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho montato side scoop e hood scoop (cofano) circa 8 mesi fa, puramente estetici entrambi, e posso dirti che utilizzando il mastice consigliatomi dal carroziere non si sono mossi di un millimetro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la giusta preparazione e i prodotti attinenti ai materiali plastici sono affidabili.

 

c'è da dire che i side scoop originali Ford necessitano di forare la fiancata se uno li deve applicarli come il montaggio di primo impianto. :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo di montarli sulla mia tempo fa, e x ovviare al fattore aerodinamico, volevo fare una fessura sul retro x far scorrere l' aria; altrimenti, seppure poco, sono proprio un pugno x l' aerodinamica...

stesso discorso x l' hood scoop...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho messi sulla mia... Secondo il mio parere da un tocco molto più accattivante e non è stato forato nulla.

 

attachicon.gifscrn_465.jpg

 

Infatti stanno benissimo, la mia preoccupazione è che si stacchino con l'andar del tempo, lavaggi, sole, aria etc...

 

P.s. Complimenti per l'auto è molto bella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono combattuto da sempre.... Mi piacerebbero ma non mi convincono.. Ad ogni modo e' indispensabile una gommatura generosa e un po' di assetto per una resa estetica adeguata. Questo è il mio pensiero.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho la macchina da più di 3 anni con i side scoop e non mi è mai successo nulla.,per quanto riguarda gli attriti, sinceramente non mi preoccupo, tanto non faccio più dei 130...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li ho dal 2009 ma sono stati attaccati alla cacchio, uno si sta staccando e molto presto li toglierò tutti per fissarli a modo mio, comunque come hanno detto gli altri, se attaccati nel modo giusto non si muovo minimamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io li devo montare, sopra (finestrini) Shelby Performance e sotto (fiancate) Ford.

Non forerò perché mi viene male solo a pensarci, quindi userò semplicemente il 3M in dotazione.

Comunque non hanno alcuna feritoia, né davanti né dietro; in pratica sono come la finta presa d'aria sul cofano, completamente chiusi, quindi non possono fare molta resistenza come se fossero aperti solo davanti senza alcuno sfogo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sicaflex su che superfice devi metterlo? la plastica é sgrassata? hai messo il primer nero sulle due superfici??

 

il biadesivo 3M io lo uso per non far sbordare fuori il sigillante,rimane un lavoro  piu' rifinito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×