Vai al contenuto

Teo

Members
  • Numero messaggi

    84
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Teo ha vinto l'ultimo giorno in 12 Ottobre 2014

Teo ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Teo

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 19. 08. 1976

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Teo

    Barra duomi

    Io monto la barra Ford Racing e mi trovo molto bene, ma credo che, per il lavoro che deve svolgere, vada benissimo anche l'altra!
  2. Teo

    sostituzione candele 4.0 V6

    io monto candele Motorcraft e con il mio meccanico abbiamo stabilito di cambiarle ogni 50.000 km
  3. Teo

    50th anniversary mustang

    speriamo arrivi presto!!!!!!
  4. Teo

    Sequential Tail Light

    bellissime! quasi quasi!
  5. Teo

    50th anniversary mustang

    su facebook, sulla pagina del forum o del Mustang register of italy, ne sono già arrivate un po', per il forum abbiate pazienza, arriveranno... Noi siamo arrivati a casa a mezzanotte passata! Grande giornata comunque!
  6. Teo

    NUOVO PROGETTO

    Attendo!
  7. Teo

    NUOVO PROGETTO

    Skalo, sai che se hai bisogno non hai che da chiedere!
  8. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    Come sempre ringrazio tutti per i consigli, GRAZIE DI CUORE! ora rispondo ai vostri chiarimenti cercando di essere più preciso possibile PAOLO: Ho pensato al filtro anche io, l'ho cambiato 25.000 km fa (circa), mi ha fatto lo scherzo sia con serbatoio in riserva che pieno, però devo dire che la sensazione che non arrivi benzina o arrivi a singhiozzo è reale, mi ricorda tanto tempo fa il Ciao che stava per finire la benzina, qui sono strattoni secchi e intermittenti. DAVIDE.CD: controllerò la temperatura la prossima volta, ma ti posso dire che lo ha fatto indistintamente sia da fredda che da calda. Una mattina anche appena accesa, in follle, per un paio di secondi, ma solo una volta. La prossima volta inoltre, quando da il problema, provo a buttare giù il gas e ti dico per la fumata! Comunque MAI una spia accesa BARAZ: utilizzo già da 2 anni una mappa bama, montata col SCT SF3/X3, me l'hanno fornita insieme agli scarichi e filtro conico. HO anche pensato di ricaricare la mappa? è una puttanata? XXMAX76: Come dicevo prima, MAI UNA SPIA, di questo sono sicuro la 100%!
  9. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    AGGIORNAMENTO: Purtroppo il problema non si è risolto, me lo ha fatto anche con il bel tempo. Le dinamiche sono sempre le stesse, motore a giri bassi, accelero moderatamente, la macchina singhiozza (cioè da un paio di strattoni o tossisce non so come spiegarmi meglio), allora accelero con più decisione il difetto sparisce. Altre idee??? La mia è che, a questo punto, andrò a far sentire il problema al mio meccanico e vediamo cosa dice.
  10. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    no, ci sono stato molto attendo, e non ho sentito assestamenti particolari! Fortunatamente, me la sarei fatta sotto!
  11. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    Nel week end ho messo in pratica i vostri consigli: smontato, pulito e oliato il filtro dell'aria, e con delicatezza, un pennello e benzina "sgrassato" il corpo farfallato. Ne avevano sicuramente bisogno. Nessun cambiamento sostanziale per ora ma al primo temporale vi saprò dire se il problema è risolto. Comunque grazie
  12. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    la macchina ha 85,000 Km Kit di pulizia già acquistato e messo in garage, sabato procedo! Qualche consiglio per pulire il corpo farfallato? O se non si sa dove mettere le mani meglio lasciar perdere?
  13. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    Più facile a dirsi che a farsi! il Norauto (catenza che non conoscevo) più vicino a me è a più di un ora di macchina! :D Ma non c'è problema, desso mi organizzo!!! Grazie ancora!
  14. Teo

    Problemino sotto la pioggia

    grazie a tutti per i consigli, sapevo di rivolgermi a GENTE COMPETENTE!!!! nel fine settimana farò tutte le prove che riesco, che olio si usa per "ungere" il filtro conico? lo chiedo a Luca o si trova anche nei negozi di ricambi?
×