Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
pirdoc

Ma quanti Km puo' fare una mustang?

Messaggi consigliati

90000km se fatti con la dovuta manutenzione e un minimo di riguardo non sono molti. E' impossibile rispondere alla tua domanda senza sapere la storia della vettura.. Ci sono mustang con 50000km che sono finite e altre che a 150000 hanno ancora metà' vita da fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto dice Daniele, in questi anni ne abbiamo sentite di ogni sorta. Auto con tachimetro che indicava 40.000 km che avevano tanti di quei problemi da renderne la gestione impossibile, al punto da indurre alla disperazione il proprietario e spingerlo a venderla :( E auto con 200.000 km dichiarati, ben tenute, tagliandi, manutenzioni, cure e passione che andavano come un orologio e che con buona probabilità ne faranno almeno ancora altrettanti, se tenute nello stesso modo :) Ci sono auto in vendita su ebay, ovviamente storiche ma anche un po' + recenti, con mezzo milione di km dichiarati. C'è qualcuno che le vende e c'è qualcuno che le compra ! Non sono punto, non sono auto che a 100.000 km muoiono di vecchiaia. Dipende tutto dalle condizioni in cui si trova e con le quali è stata trattata :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ad entrambi e grazie per la risposta!!!

Il problema è che non essendo un grande esperto, ho qualche dubbio sull'acquisto!!

La piccola è in vendita da concessionario e sembra ben tenuta, oserei dire quasi perfetta, ma quali elementi secondo voi da considerare?

Magari fare una ricerca sulla storia tramite VIN?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il VIN è già utilissimo :) Un test drive ti dirà come suona e come si comporta in strada... Fai occhio a rumori, cigolii, sfregamenti o altro, oltre ovviamente a sentire come risponde guidandola. E un'analisi attenta alle condizioni degli interni e del motore ti dirà quanto è "vissuta" ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora è quella che ti diceva Davide.

Hai solo quella misura a libretto, se volessi cambiare cerchi o la rischi... e non ti conviene, o fai omologare reimmatricolando l' auto passando x la germania e ti costerebbe almeno 2000€.

Cerca qualcos' altro, di usato ce ne sono in giro parecchie, non fare l' errore di molti che si fermano alla prima perchè si fanno prendere dalla frenesia... :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

post vecchio, ma mi ha fatto sorridere e do, seppur in ritardo il mio contributo.

quanti km fa? boh.

 

io so solo che la ritmo di una amica ne ha fatti 500.000

la punto 2a serie diesel di mia nonna che abita in campagna e sfriziona come una disperata 390.000 venduta per sfizio.

la volvo 740 con cui ho preso la patente 300.000 e venduta per sfizio di papà.

e la top car una mondeo di un caro amico...550.000km cn il primo motore e con il secondo 380.000, poi ha preso una buca e si è rotto un supporto ammortizzatore. deportata nell'est europa.

 

se usata in maniera normale e manutenzionata/riparata adeguatamente, una macchina dura per sempre.

 

 

dubito di quei motori europei 800 cc e 1 milione di cavalli biturbo compressi.

ma i nostri trattoroni chi li ferma!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

post vecchio, ma mi ha fatto sorridere e do, seppur in ritardo il mio contributo.

quanti km fa? boh.

 

io so solo che la ritmo di una amica ne ha fatti 500.000

la punto 2a serie diesel di mia nonna che abita in campagna e sfriziona come una disperata 390.000 venduta per sfizio.

la volvo 740 con cui ho preso la patente 300.000 e venduta per sfizio di papà.

e la top car una mondeo di un caro amico...550.000km cn il primo motore e con il secondo 380.000, poi ha preso una buca e si è rotto un supporto ammortizzatore. deportata nell'est europa.

 

se usata in maniera normale e manutenzionata/riparata adeguatamente, una macchina dura per sempre.

 

 

dubito di quei motori europei 800 cc e 1 milione di cavalli biturbo compressi.

ma i nostri trattoroni chi li ferma!

 

Bravo, questo è lo spirito giusto :) X quello che durante le ricerche x un acquisto non ci si deve basare sul fatto "scarto questa che ha 60K km e tengo questa che ne ha 30K km" ma si deve andare oltre ed esaminare x bene le cose... :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×