Vai al contenuto
Corrado68

2015 Ford Mustang EcoBoost 2.3 First Ride

Messaggi consigliati

:rolleyes: :rolleyes: Vedremo poi,chi se la prenderà poi farà sapere,io sicuramente non sarò uno di quelli!!!!

Anche se come dite con 300cv.................ho collaudato le brera per più di due anni prima della vendita e vi posso assicurare che il motore 2,2 anche se cavalli sulla carta ne aveva con un mezzo di oltre 18q in salita non ne voleva sapere,mi ha fumato pure una mondeo turbodiesel ed io non sono uno che và piano,in pianura andava come la 3,2 dove, a manetta faceva max 4,5 km/litro(67litri x 289km) erano aspirati quindi spingevano meno del turbo,ma si sà son tutte ..........ipotesi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mahh vedremo, i nuovi motori sovralimentati sono delle bombe .. Audi S3 .. Mercedes A45 Amg ( 2.0 litri turbo) solo per citarne alcuni vanno più di tanti V8 con un sound molto corposo, hanno una curva di coppia molto più piatta E spingono già quasi da subito .L ecoboost della Mustang non sarà da meno , senza dimenticare che tirar fuori 20/25% di pontenza solo rimappando la centralina e una cosa semplice e dal costo contenuto su un turbo .. Arrivando così subito a 370/380 cavalli senza problemi .. Poi che ci siano puristi per i quali su un americana si può avere solo ed esclusivamente l'8 cilindri e' un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×