Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mauro71

Frecce laterali

Messaggi consigliati

Io le ho comprate e me le sono montate :P Totale della spesa ? Tra i 20 e i 25 € mi pare.

 

Colore giallo chiaro, 6 led ogni freccia, con un accrocchio che non ricordo per evitare che lampeggiassero troppo velocemente. Sono lì da quasi 2 anni, vanno benissimo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho comprate e me le sono montate :P Totale della spesa ? Tra i 20 e i 25 € mi pare.

 

Colore giallo chiaro, 6 led ogni freccia, con un accrocchio che non ricordo per evitare che lampeggiassero troppo velocemente. Sono lì da quasi 2 anni, vanno benissimo...

Dove le hai prese?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque non ci sia bisogno di nessun "accrocchio" (leggasi, resistenza! ;) ) per non farle lampeggiare velocemente, visto che le frecce laterali sono proprio un DI PIU, che sulla macchina in origine non c'è.

 

Detto questo, sulle frecce in questione non sono d'aiuto, io non le ho proprio! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì è una resistenza, come 6 pignolo mister led :P

 

Cmq in teoria le laterali in italia ci vorrebbero...  -_- Poi che molti non le abbiano, lo sappiamo tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non le ho proprio. E mi guardo bene dal forare la carrozzeria per metterle!

 

E io sono d'accordissimo con te, come sempre :)

 

Solo che quando comprai la mia, aveva già le frecce ! Quindi accanto al passaruota c'erano già i fori e la predisposizione dei cavi... Ho semplicemente deciso di cambiare tipo di freccia migliorandone l'estetica ( le vecchie non mi piacevano ) :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io in una delle mustang che ho avuto avevo quelle della BMW x6...montate al contrario che stavano bene ....su questa che ho in effetti non c'erano e non le metto , ma in sostanza ti consiglio di guardare altri modello d'auto e scegliere quelle che ti piacciono , le compri e le monti...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di darti un consiglio...

 

SE HAI GIA' i fori vicino ai passaruota, mettile ( cambiale se le hai già, mettile se c'erano e sono state tolte ).

 

SE NON HAI I FORI, non li fare, lasciala così ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia le ha arancioni tonde, ma vorrei sostituirle con qualcosa di più sfizioso.

zase3y7u.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci sono quelle della fiat 600 che sono uguali al tue ma trasparenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia le ha arancioni tonde, ma vorrei sostituirle con qualcosa di più sfizioso.

zase3y7u.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Avevo queste stesse merdine sulla mia quando la comprai...  :huh: Penose, stile 127 degli anni d'oro... Non ho resistito tanto, le ho fatte fuori appena ho potuto... Prima e dopo :

 

Rk0IKUm.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo vadano bene qualsiasi tipo di freccia, tante hanno il loro attacco specifico che si accoppia con la lamiera dell'auto. sulla mia credo ci sia solo un foro tondo (non le ho ancora smontato per vedere) dovrei trovare delle frecce con l'incastro dello stesso diametro.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mauro, guarda che la maggior parte delle frecce aftermarket hanno un biadesivo che ti permette di fissarle sopra alla carrozzeria. Vengono vendute senza un connettore specifico, stacchi le frecce rotonde che hai su e stacchi le 2 baionette ( filo nero e filo rosso ). Prendi la freccia nuova e con le pinze fermi i 2 fili con baionette femmina o maschio. Isoli bene con nastro isolante o un punto di pistola al silicone... Attacchi baionetta maschio alla femmina per entrambi i fili, li fermi insieme con del nastro isolante e rimetti il filo dentro il buco. Poi fissi la freccia biadesiva sopra al buco x bene e hai finito... Perfino io che sono un po' un cane ero riuscito a fare un bel lavoro a detta del meccanico :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mauro, guarda che la maggior parte delle frecce aftermarket hanno un biadesivo che ti permette di fissarle sopra alla carrozzeria. Vengono vendute senza un connettore specifico, stacchi le frecce rotonde che hai su e stacchi le 2 baionette ( filo nero e filo rosso ). Prendi la freccia nuova e con le pinze fermi i 2 fili con baionette femmina o maschio. Isoli bene con nastro isolante o un punto di pistola al silicone... Attacchi baionetta maschio alla femmina per entrambi i fili, li fermi insieme con del nastro isolante e rimetti il filo dentro il buco. Poi fissi la freccia biadesiva sopra al buco x bene e hai finito... Perfino io che sono un po' un cane ero riuscito a fare un bel lavoro a detta del meccanico :)

 

Grazie, ora è chiaro. Pensavo che le frecce fossero ad incastro...do un'occhiata su ebay tanto per...

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×