Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
andrew 79

Anch'io ho un rumore strano

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi kiamo andrea mi sono appena iscritto... scusate se mi inserisco in questa conversazione ma ho un quesito analogo ad un rumore sulla mia v6 cambio manuale ke avviene propio a caldo e da fermo... scompare premendo la frizione o muovendo leggermente la leva del cambio dal folle verso su.. premetto ke ho cambiato frizione, cuscinetto e pure messo olio del cambio bardhall con additivo per usura... ma il rumore persiste... sapete aiutarmi..?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrew79 e benvenuto. Qualche esperto riuscira' sicuramente ad illuminarti.

Per rispettare la netiquette del forum, ti suggerisco 2-3 cosette:
1) vai alla sezione delle presentazioni e parlaci un po di te :)
2) avrei visto meglio la tua domanda aperta per conto suo, giusto perché il rumore di cui si faceva riferimento era della A/C mentre il tuo pare più di cambio.
3) anche se alle volte non sembra, siamo puristi della lingua italiana e, potendo, evitiamo l'uso della K o altre abbreviazioni stile SMS ;) .... Te lo dico io prima che intervenga qualcun altro.

Buon proseguimento!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio farò come dici .. anke se penso ke uno con la mustang sia una persona ke va contro tendenza e ke possa permettersi di seguire la sua linea e scriver con le kk solo a scopo abbreviativo..ovviamente.

cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×