Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dady7401

Richiami vari...

Messaggi consigliati

Dal momento che l'argomento è stato affrontato nel precedente forum ma nel passaggio a quello nuovo non ho avuto risposta, vi spiego brevemente...

 

Io ho un v6 del 2005 che non ha fatto il richiamo del difetto del sensore dell'airbag lato passeggero (non ricordo il codice). A sto punto mi conviene sentire la mamma ford o me lo compro e morta li?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contatta Ford America,verrai reindirizzato presso una concessionaria Italiana dedicata ai modelli "fuori nazione",probabilmente per le auto degli addetti alle basi militari.

Suddetta pratica l'aveva fatta l'utente Gian con esito positivo,prova a cercare la sua recensione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

metti il loro stesso indirizzo per andare avanti e aggiornare la pagina,prova.se non conosci perfettamente la lingua fatti aiutare,non scrivere e tradurre con google altrimenti non ti comprendono e ti cestinano la mail.

 

gli americani non scherzano sui richiami !! personalmente mi è capitato con la camaro z28 che a ben 19anni dalla sua produzione sono stato contattato per la sostituzione delle cinture di sicurezza a costo zero,indicandomi dove recarmi e li hanno eseguito tutto il lavoro e anche data una vettura sostitutiva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si mi hanno già risposto indicandomi di contattare la CRC di Ford a Roma con numero di telefono

 

E hai messo lo zip e lo stato che ho scritto sopra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io contatti sono della CRC Ford Italia, 06 91806900 li ho già sentiti e mi hanno dato il numero di una concessionaria della mia zona che proverò a chiamare nel pomeriggio o lunedì.

 

Per quanto riguarda il richimao io l'ho tovato chiedendo il Vehicle History Report tramite il sito https://www.carfax.eu/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento

 

dopo aver contattato La Ford di Brescia come da suggerimento del call center Ford Italia il richiamo non risulta nei loro database e quindi non possono farmi nulla a questo punto ho ricontattato la Ford Italia e a questo giro mi hanno dato un contatto di Vicenza, non vicinissimo, ma che dovrebbere risolvermi il problema.

 

nei prossimi giorni quando avrò un pò di tempo li proverò a sentire per poi organizzare una visita da loro.

 

Link del servizio che mi hanno indicato: http://www.bissonauto.it/  magari può tornare utile anche a qualcun'altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×