Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
FabrizioB

ACTIVE GRILL SHUTTER

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho notato che le alette mobili della griglia anteriore, il sistema active grill shutter, mantiene le alette aperte nelle parte alta, dove c’è l’emblema del cavallo per intenderci,

e sono invece chiuse sotto, nella parte bassa del paraurti.

È così anche da voi? Mi sembra strano.

Ci ho fatto caso perché durante un tratto autostradale il clima faticava a raffreddare e la temperatura della testa era salita oltre 100°C, di solito mi rimane sotto, tra 80/100°C.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FabrizioB ha scritto:

questo ovviamente a motore spento, :)

mi chiedevo se anche le vostre griglie inferiori fossero chiuse

grazie, ciao

Ciao,
le alette sono normalmente chiuse e vengono gestite alla bisogna dalla centralina motore per la gestione del raffreddamento. Il riscaldamento del motore avviene più rapidamente riducendo le emissione nella fase di warm up.
Non capisco cosa intendi per clima che raffredda poco e poi successivamente scrivi "ovviamente a motore spento":ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, con a motore spento intendevo la posizione delle alette, sopra aperte e sotto chiuse.

il clima che faticava era in autostrada, quando mi sono fermato e ho spento il motore, le alette della griglia erano aperte sopra e chiuse sotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 in 16:21 , FabrizioB ha scritto:

è una EB 20016, è di importazione

L'avevo immaginato.

Quindi ha le frecce posteriori sequenziali o sono state rimosse nella conversione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×